Save me
di Ronismine

11/01/15, ore 15:48

Hey bella, eccomi qui come promesso!
Bhe, non scoraggiarti affatto perchè la tua storia piace, eccome! Con così poco mi ha di già catturata un sacco. Il capitolo è corto ma è scritto così bene, con una scrittura scorrevole e al tempo stesso "seria", che la lunghezza non è più un problema.
E, ti dirò, uno dei motivi per cui mi ha colpita è che mi sono rivista nella tua storia. E' come se io fossi Mia e Giulio fosse il mio migliore amico (o quello che un tempo lo era). A noi è successa un pò la stessa cosa e questo tuo capitolo mi ha ricordato il tutto. Però non mi è dispiaciuto, anzi.
Ritornando alla tua storia (scusa), Giulio è, perdona i termini, un emerito cazzone! Cosa diamine fa, lascia andare via la sua amica per una ragazza? Oddio NO.
Mi ha colpita molto anche la situazione familiare di Mia. Suo padre che puntualmente piange ma che, non appena sua figlia ne ha bisogno, è pronto a mostrarsi forte e consolarla. Che bello.
E, ultima cosa ma non meno importante, nella tua storia uoi raccontare di come "Eddy" ti abbia salvata! Oh mio dio, sclero troppo, giuro.
Capitolo fantastico, xhimmelx :)

13/08/14, ore 13:55

Ciao! Sto seguendo la tua fanfic e sembra promettere bene! Mi piace che i capitoli non siano eccessivamente lunghi e vorrei consigliarti due cose: la prima è di non scrivere tutto in grassetto perché sembra un po' disordinato, inoltre, se posso, ti consiglierei di inserire più spesso parti divertenti (ad esempio come quando Ed prende in giro l'abbigliamento del prof); personalmente trovo che questi piccoli tratti rendano la ff più leggera senza farle perdere il romanticismo.
Consiglio questa piccola modifica perché ultimamente circolano moltissime fanfiction in cui Ed è il classico cattivo ragazzo e potresti non essere notata se ripeti quel tipo di trama.

Inoltre, mi faresti felice se passassi da qui -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2764402&i=1 per la storia che io ed alcune mie amiche stiamo scrivendo sui 5sos e magari lasciassi una recensione u.u (scusa tantissimo lo spam!)

Spero davvero di non averti offesa in alcun modo perché ripeto che questa fanfiction mi piace, per cui lascio una recensione positiva! :)