The Swimming Pool Mistery
di DarkViolet92

09/01/15, ore 19:04

Ciao! Allora, vorrei innanzitutto darti un consiglio: tu hai scritto inizialmente la storia in inglese e poi l'hai tradotta, però hai fornito questa informazione solo nell'introduzione. Purtroppo molte persone non leggono ogni cosa, quindi ti consiglio di inserire delle note d'autrice dove spieghi la cosa. Siccome sul sito è pubblicata in italiano io devo "recensire, giudicare, vedi tu cosa XD" questa versione. Parto col dire che, essendo la storia conclusa e quindi non prevedendo un proseguo, non va bene, dato che comunque la storia resta appesa e non ha un vero e proprio finale. Oltre a questa pecca di trama e di struttura i vari verbi della storia non vanno bene, sono sbagliati: prima parli al passato (passato remoto), poi usi il presente, poi l'imperfetto... insomma, io non so che tempi verbali hai usato in inglese, ma di certo in italiano non vanno bene. Devi essere coerente nelle strutture temporali, quindi scegli un tempo e rispettalo. Infine ti consiglio di descrivere di più le scene, i comportamenti e le emozioni, perché il tutto risulta un pochino confuso. Scusa se sono "dura", ma voglio essere sempre d'aiuto e voglio quindi segnalare tutte le imprecisioni che vi possono essere. Ora ti saluto, un abbraccio da Shinkari dello staff di E&G EFP.