ETERNAL
di topstiel

26/09/18, ore 18:33

Rieccomi qua, di nuovo, dopo pochi minuti. Ho letto anche questo capitolo e degli è stato semplicemente bello. Mi è piaciuto perché, vedere questo lato di Cas è stato bello, anche se per certi versi molto, molto triste. Mi è dispiaciuto davvero molto, non dev'essere facile. Mi sa che tutto quello che ha creato, è solo una mera maschera per proteggersi. Chissà, magari con "l'anonimo ha detto" magari può stare un po' meglio. Spero che un giorno tu la possa riprendere, perché sono davvero curiosa di sapere come va!!
Ciao!!

26/09/18, ore 18:21

Buon salve topstiel!!! Curiosando un po'in giro, ho trovato questa tua storia e mi è sembrata molto interessante. In base a questo primo capitolo, ci ho visto giusto. Perché è stato carino e molto buffo, diciamo. Mi è piaciuto vedere un Dean così, è stato semplicemente adorabile. Meno male che ha Charlie e Ash come amici, che giustamente gli ha dato delle dritte giuste, riguardanti anche il nostro caro amico dagli occhi blu. Io nostro caro Cas mi piace in questa veste, mi incuriosisce davvero molto. Vediamo il/i prossimo/i capitolo/i come va.
Ciao!!

02/09/14, ore 22:50

Eilà ciao tanto per cominciare volevo dirti che questa è forse la fanfic con la trama più BELLA che io abbia letto finora. seriamente ,se anche hai iniziato a credere che sia banale, beh ti assicuro che non é così; del resto nessuno è mai davvero soddisfatto di quello che fa. Il modo in cui scrivi mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che,prontamente, recensirò essendomi veramente appassionata alla storia.
P.s.
Castiel é troppo carino ❤️
Grazie non potevi farmi regalo più bello di questi capitoli
~Una fan :)

30/07/14, ore 17:06

Un Castiel hipster che mette "Arabella" (<3) nel suo blog su Tumblr?
E' proprio tutto quello che non sapevo di desiderare e ora voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!:D
In più mi piace moltissimo come scrivi, soprattutto le descrizioni dei personaggi (sarà che Cas è un tipo strano anche in Supernatural, ma quei vestiti secondo me li indosserebbe davvero, se potesse!).
Veramente, complimenti, credo che tu abbia del talento!
In più io ADORO le conversazioni anonime su internet nelle fanfiction (tutti quei "Lo dirà? Non lo dirà?" nutrono il mio povero cuore di fangirl), perciò questa storia sembra fatta appositamente per me!
Bellissimo e promettente inizio, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Ciao!:)

P.S: Dean che non sa niente di internet? Oh, I see what you did there. (Ti vogliamo bene lo stesso, Jensen)

30/07/14, ore 14:31

Quando si parla di una fanfiction Dean/Cas o Cas/Dean, quel che sia, ben scritta, non posso che commentare immediatamente. E sappi che ho questo groppo in gola perché vorrei il continuo ora, ma so di dover aspettare pazientemente.
Ad ogni modo, proprio ieri stavo pensando che Dean non è quel tipo di persona da avere tutti gli occhi puntati addosso in un periodo liceale o universitario, anzi. È sempre rappresentato come il jerk della situazione, ma in realtà è molto più nerd di quanto lui non voglia mostrarlo. E trovo che il personaggio che tu hai descritto sia tremendamente ic, lì appartato insieme a Charlie (bimba bellissima ;A;), coi i suoi pensieri e la sua cottarella. Mentre Cas è quello sfrontato. Sì, finalmente sono riuscita a trovare una caratterizzazione che mi renda soddisfatta, quindi grazie infinitamente!
E per giunta scrivi proprio bene e la pagina è graficamente deliziosa; sono felice tu sia tornata su questo fandom.
A livello di trama la storia mi è piaciuta molto e, ripeto *sigh*, mi hai reso impaziente! Soprattutto perché è bello vedere quei due dorks alle prese con Tumblr e flirt scadenti - che sono perfettamente da Dean!
Mentre leggevo mi sono divertita molto anche poiché, oltre ad immaginarmi Dean e Castiel, era un po' come leggere di Jensen e Misha; uno alle prese con la tecnologia e l'altro che conosce ogni blog possibile e fa cose strane con una serietà composta adorabile.
Va be', insomma volevo solo dirti che l'ho trovato un inizio molto bello e che ti meriti molte ma molte bandierine verdi, anche perché hai dato vita ad un'au universitaria di cui sono finalmente contenta (dannazione me e il mio bisogno di ic) e spero che presto Dean conquisti il cuore di Cas \*^*/
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 02:32 pm)