Legame
di BASILISCO

13/05/15, ore 21:48

allora,questa recensione vale anche per glia ltri capitokli che ho letto ma che non ho commentato.
ripeto il consiglio di utilizzare le virgolette nei dialoghi e di prestare maggiore attenzione a come scrivi,ho trovato motli errori di distrazione e di ortografia in quasi tutti capitoli ,più omeno gravi,mentre invece come punteggiatura non ho nessuan critica,mi è sembrata giusta quella.

10/05/15, ore 14:09

come per il capitolo prece3dente,devi assolutamnete mettere le virgolette nei dialoghi per distinguerli dal resto del testo.
questo lo devi rporpio riguardare perchè c'eranno molti più errori che nel primo capitolo.
non ti metto la bandierina critica,solamente perchè non sono gravi,però rallentano di molto la lettura.
ah una cosa ,come mai hai tradotto alcuni nomi?es. la sorella minore di Fleur l'hai chiamata Gabriella,invece di Gabrielle,mentre Draco Malfoy l'hai chiamato Drago..
io manterrei gli stessi nomi dati da J.K. Rowling,per i personaggi noti.

09/05/15, ore 21:49

la stoira é originale,ma è disseminata di errori,almeno parlando di questo primo capitolo!!!
ti cosniglio dir ivederlo.
io ho avuto fatica a distinguere i dialoghi dal resto del test (pensieri e descrizioni),in genere io li metto tra virgolette,per far capire che qualcuno sta parlando!!!!