Questione di numeri.
di scrivodiricordi

30/07/14, ore 16:53

Ciao :3 Non mi stupisce il "successo" che sta avendo questa storia, è originale, scritta bene, scorrevole ed incuriosisce il lettore capitolo dopo capitolo. L'idea di pubblicare ogni lunedì è buona, molto buona, sopratutto per noi che seguiamo le vicende di Julie & Co :).
Miranda Kerr è senza dubbio un bel volto per la nostra protagonista, ora son molto curiosa di veder Cameron e Jeremiah! Mi aspetto due bei figaccioni, ed ora che ci faccio caso, i due "uomini" sono proprio uno l'opposto dell'altro!
Il capitolo è come sempre scorrevole, pulito, con un piacevole ritmo narrativo, interrotto solo da qualche errore di distrazione di passaggio (Come, per esempio: "Cameron di accorse " o"un cane digiuno da giorni "), nulla di preoccupante o irreparabile.
"Se mi guardi così mi consumi” ho amato questa frase.
Inoltre questa parte di capitolo:
“Tu sei come il mio libro di matematica” dissi di getto. Ci teneva davvero a sapere la mia opinione?
“Cioè?” mi incitò curioso.
“Con grossi problemi e pieno di stronzate.”
Da un bel colpo al lettore! Una conclusione-dialogo spettacolare!
Ora Jeremiah puzza di gelosia, povero e tenero ragazzo, credo proprio che provi molto di più nei confronti di Julie di quel che lascia trasparire. Ora son come sempre curiosa di vedere come evolveranno i futuri capitoli! Ecco forse come "appunto" potrei dirti di dar un poco più spazio alla madre di Julie, perché vorrei capir meglio cosa ci trova Cameron in lei; ma è solo un micro appunto personale ;)
Al prossimo capitolo, continua così!
Baci
Cat

30/07/14, ore 15:52

"Tu sei come il mio libro di matematica"
"Cioè?"
"Con grossi problemi e pieno di stronzate"
Ahahaha stupenda, un'altro splendido capitolo ;)