Come Tu Mi Vuoi
di DrarryStylinson

29/06/15, ore 01:55

Ti chiedo scusa per l'edit della recensione che, essendo scritta da cellulare, sarà una totale porcheria piena di segni strani in stile geroglifico! A parte ciò...oddio come amo questa fic! Insomma è bella, ben scritta e ben congegnata, i personaggi sono caratterizzati in modo accurato e il tutyo è pervaso da una leggera nota di sensualità che rende il tuo lavoro un vero gioiellino! *-* Complimenti ancora! Un bacione! Angel Selphie

01/09/14, ore 01:50

ahwwwww perfetta
dico davvero!
e beh aspetto lo spin off perchè beh amo gli ziam u.u
un bacioneee

01/09/14, ore 01:35

ok è perfetto ora corro a leggere l'altro u.u
siccome ero a londra son rimasta indietro..

31/08/14, ore 13:07

Voglio subito lo spin-off Ziam aw. Questa storia è fantastica, davvero, complimenti ancora, aspetto con anzia gli Ziam ahaha. Alla prossima

30/08/14, ore 16:02

Ciao tesoro :) sai che non so mai come iniziare una recensione? Si nota dal fatto che la inizio sempre in modo diverso lol
Questa è l'ultima per questa storia, quindi farò il possibile per comportarmi in modo adeguato e seriamente (già so che non ci riuscirò)
Inizierò dall'inizio, perchè voglio essere il più chiara possibile.
Ringrazio anche io Connor_Irwin per aver dato a te dei personaggi su cui scrivere a cui io mi sono affezionata.
Fin dall'inizio ho avuto dubbi su questa storia, ricordo che quando lessi il primo capitolo ne rimasi sorpresa, essendo una tua storia mi aspettavo qualcosa di diverso e te lo dissi, dopo aver sentito le tue spiegazioni ho capito e nonostante non ci fosse quel particolare a spingermi a leggerla da tua fedele stalker l'ho seguita, anche perchè ti ho detto che avrei dato il mio parere, non che sia importante, su ogni tuo scritto. Da "scrittrice" o meglio da appassionata alla scrittura so quanto sia importante il parere di un lettore, anche se fosse una critica, quindi mi sono presa questo ruolo, che porterò sempre al termine con il massimo della sincerità ed idiozia, quest'ultima non posso escluderla dato che è parte di me, forse la maggior parte.
Comunque come dicevo prima di uscire fuori dal contesto, all'inizio questa storia non mi prendeva, però man mano che continuavi ad aggiornarla ed io continuavo a leggerla in me cresceva la curiosità nonostante fosse scontato il lieto fine, nonostante sapessi già quale fosse la trama, bene o male, ovvio non ne sapevo i particolari ma queste storie così si sa come vengono svolte, eppure ho avuto il mio fattore sorpresa, cosa che amo di più nelle tue storie.
Di certo non mi aspettavo Ashton e Michael, non ti chiedo di scrivere anche su di loro perchè è davvero la volta buona che mi uccidi, ma quando ti annoi sappi che questi due sono pronti per essere i protagonisti di una tua opera, anche di una OS di poche parole, e sappi anche che io sarò pronta a leggerla lol
Non mi aspettavo neanche altre cose, come la scenata di Niall in questo capitolo, o Louis che rifiuta di fare sesso con Eleanor, davvero pensavo che lo avrebbero fatto nonostante tutto; credo proprio che questa storia sia stata una sorpresa continua e che sia fedele al tuo modo di scrivere.
Ho amato i personaggi, il modo in cui li hai creati e sviluppati.
Ti ringrazio per lo spin-off ziam, tu mi incolpi ma tutti mi stanno amando, lo so ahahah
Anche questa recensione non ha niente di serio, ahimè.
In conclusione devo ricredermi perchè ho trovato questa storia bellissima e tu non mi hai delusa.

A presto bellissima!
Ah ricordati che puoi scrivermi quando vuoi, anche per maledirmi.
Un bacione.
P.s. non ho voglia di rileggere, ignora gli errori ahahah
- La tua stalker che ti ama tanto tanto <3

28/08/14, ore 20:21

Aw. Amo questa storia, è bellissima. Spero finisca il più tardi possibile, complimenti come sempre, è stupenda. Alla prossima.

28/08/14, ore 01:39

Senti, com'è sta cosa che il prossimo è l'ultimo capitolo? E io che faccio poi?
Sai quando ti ho scritto 'Prenditi tutto il tempo che vuoi'?! Mi sbagliavo. Mi sbagliavo alla grande!
Quindi, o mi trovi qualcosa da fare o inizi un'altra storia, o rinizi quelle che hai lasciato in sospeso. È una minaccia eh ahahah
Il capitolo mi piace, Niall da sfigato bellissimo mi diventa un Dio greco, non è neanche difficile ad immaginarlo.
Ho voglia di picchiare Eleanor, nella mia mente lo sto facendo.
Louis è stato uno stronzo ma ora è un cucciolo smarrito.
Tutto il mio rispetto lo hanno Liam e il resto della combriccola.
Ashton e il pompino da Michael danno a questo capitolo la giusta dose di erotismo(?)
Le mie recensioni sono tutte lo stesso stampo: AMO COME SCRIVI.
Un bacione, a presto!
-la tua stalker <3

22/08/14, ore 23:00

O mio dio la adoro. Cioè louis è stronzo da far paura ma niall è assurdo... cioè wow. Non vedo l'ora del resto!! Spero sia presto!

22/08/14, ore 18:42

Devo assolutamente recensire perché è da un po' che non lo faccio, ma non ho mai avuto tempo, leggevo al volo e scappavo; per recensire e scrivere qualcosa di sensato ho bisogno di calma, cosa che nella mia vita non c'è da un po'.
Comunque non so se dovrei recensire anche i capitoli precedenti che ho saltato, perché erano molto chiari, nel caso lo faccio alla fine lol
Lo sapevo! Io sapevo che avrei voluto ammazzare Louis! Non mi importa se ora è pentito lo ammazzo lo stesso.
La scena di scesso, che non è presente, è fuori dai tuoi standard, cioè di solito ci sono più dettagli in una tua storia che in un film porno ahah questa è tutto fluff, però mi piace moltissimo *-*
Niall è l'essere più dolce sulla faccia della terra, nella storia lo è dieci volte di più.
Tra me e Perrie nella realtà non scorre buon sangue, e quando ha proposto l'idea "geniale" all'inizio della storia l'avrei ammazzata, ora la amo! Quindi sii orgogliosa di te.. L'unica persona che mi ha fatto amare Perrie ahahahh
Per Harry ancora rido ahah
Zayn e Liam.. Mh. Okay ora mi ammazzi, lo so... Ma uno Spinn-off su come Zayn ha conquistato Liam me lo fai? Dai dai dai *si mette in ginocchio* non puoi accennarlo e poi lasciarmi così a bocca asciutta.. Sai quanto sono drogata di ziam!
Io ti voglio bene *occhioni da cucciolo*
Alla prossima, un bacio:)
Ps. Mi piace il poco tempo che passa tra un aggiornamento all'altro, si mi piace molto!
P.p.s non mi ammazzare! <3
-la stalker è tornata bitches

22/08/14, ore 18:09

Stupendo, come sempre. Adoro questa storia e mi dispiace un sacco che i capitoli siano così corti e che la storia finirà a breve :'( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/08/14, ore 13:06

ma tipo che voglio il prossimo??
no sul serio ne necessito
quindi spero a presto
son molto curiosa
un bacione

19/08/14, ore 18:18

Ti prego, dimmi che alla fine Lou si innamora di Niall >.< perchè altrimenti lo fa solo soffrire hahaha, no ok, non voglio spoiler! Come al solito complimenti, la storia è fantastica, alla prossima
Un bacio :*

Assolutamente stupendo, amo questa storia, anche se non ho ben chiaro ciò che è successo alla famiglia di Niall, come al solito complimenti e alla prossima

oh mamma mia
son curiosa
e cavolo! questo capitolo e' stato meraviglioso
alla prossima
un bacione

12/08/14, ore 16:34

*^* fantastica, è assolutamente perfetta, non smetterò mai di farti i complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo