Fandom Rhymes - Doctor Who
di LoreleiJTyler

08/10/14, ore 23:14

Io adoro doctor who *-* ma se c'è una cosa che amo più di questo dottore dai mille volti è proprio harry potter *-*
devo dire che sei bravissima a scrivere in rima.. io non saprei comporre nemmeno una frase xD
questa poesia è fantastica, dico davvero! Hai centrato bene o male tutta le serie ;) (anche se della mia companion preferita non se ne parla molto.. anzi :'( )
Ma a parte questo è davvero bellissima ;)
Non vedo l'ora di leggere la poesia su harry potter :)
Endy_lily95

25/08/14, ore 23:18

Sinceramente, io una cosa così non sarei mai in grado di scriverla. Ci metterei troppo tempo a scervellarmi con le rime, solitamente le poesie non sono per niente il mio forte. Bel lavoro, complimenti

01/08/14, ore 15:27

ciaoooo XD
questa filastrocca è bella bella bellissima! mi piace un sacco che sia tutta in rima! cavolo deve essere stato difficile riuscire a sistemare tutte le parole!
mi è piaciuto molto come sei riuscita a far entrare tutto in così poche righe, con i riferimenti a praticamente ogni parte della serie :-) quando ho letto: ""È più grande all'interno" sarà l'inizio di tutto,
anche se poi terminerà inevitabilmente in lutto:" ahah giuro non sapevo se ridere o piangere T.T :-D e poi alla fine con la storia dei reni! l'ho trovata veramente genialmente geniale! tantissimi complimenti! io non me ne intendo molto, anzi proprio per niente, di poesie e filastrocche e quindi questa recensione potrà risultare abbastanza inutile, ma sappi che mi hai fatto sorridere e capire che voglio leggere tutte le altre filastrocche che scriverai XD
Ah si! il prossimo fandom è harry potter vero??
un bacione e a presto ^^