Caro diario...
di _Just_BBRAT_

04/07/15, ore 18:22

Wow, proprio bella questa storia hai reso benissimo l'idea di come sono sbocciati gli amori in poche righe, brava/o!

31/03/15, ore 15:33

Io ho undici anni e scrivo miliardi di storie al giorno, e fra me e te da piccola c'è una sola differenza: tu scrivevi troppo bene! La storia sembra bellissima e la continuerò a leggere *-* :)
Ciao :D

26/10/14, ore 16:10

Un diario scritto da Flox Pollimon...da andarci matti!! Anche se molto divertente!! E pensa che io a dodici anni avevo un diario segreto che aggiornavo con lo stesso stile di scrittura di questa FF...che ho incominciato anche alla stessa maniera! Cioè, scrivere caro diario è un po banale..io gli avevo dato pure un nome! Comunque ti volevo scrivere per incoraggiarti a continuare, perche la storia mi sconfinfera e mi stuzzica la curiosità... CINTINUA,coraggio!!
PS: anche io sono cresciuta con fairy oak, e devo molto a questa saga, e ogni volta che apro uno dei libri a una pagina a caso mi viene una voglia irrefrenabile di cucinare dolci e passeggiare in giardino cogliendo foglie per farci dei lavoretti...e se sapessi cucire mi confezionerei dei vestiti uguali a quelli delle ragazze del villaggio della quercia fatata!!!mi succede spesso durante l'autunno... Volevo sapere se provavo le medesime cose o se avevi sensazioni diverse, perche ad ognuno di noi i libri danno un'impressione diversa...(questo PS sta diventando troppo lungo)
Fatto sta che mi hai incuriosito, ed essendo mooolto curiosa, spero in una tua risposa e in un continuo della storia!
Sinceramente tua dobbyeunelfolibero <3

31/07/14, ore 21:45

La trovo un'idea carina quella di scrivere secondo il punto di vista di Flox ^.^
Ho appena inserito la storia tra le seguite, aggiorna presto! :)