Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Just_BBRAT_    04/02/2015    1 recensioni
La prima saga che ha conquistato il mio cuore in tutta la mia vita è stata Fairy Oak. Quando finii di leggere anche "Addio, Fairy Oak..", il mio cuore era a pezzi. Da allora ne ho letti, di libri, ma questo è sempre rimasto il mio prediletto, nonostante adesso sia cresciuta.
Questa storia è una raccolta di pagine di diario scritte da Flox. Il modo di scrivere è un po' strampalato e non ricercato, ed è fatto apposta per interpretare al meglio il personaggio di Flox, che adoro.
Ah, un'ultima cosa. Scrissi questa storia quando avevo 11 anni. L'ho voluta ripescare, perché adoravo scriverla e spero possa piacere anche a voi! Fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flox Pollimon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20 agosto
Caro diario,
Non sai che novità ti do oggi! E' passato pochissimo tempo da quando abbiamo scoperto che Grisam avrebbe avuto una sorellina...(anche se Marta era incinta di tre mesi) e oggi hanno scelto la fata-tata della piccolissima!!! Si chiama Brezzaleggeradelmarechetrema ...ma la chiameranno Delma!!! Il nome mi piace tantissimo!! Grisam ci teneva molto che lo scegliessimo anche noi..perché secondo lui (e anche secondo me) la cresceremo con lui! Abbiamo accettato subito, anche perché Grisam ci aveva avvisate: non ci avrebbe parlato per un mese! Potrai immaginare che Pervinca non lo avrebbe sopportato, ma io sono sicura che Grisam non ce l'avrebbe fatta a non parlare con Vì).

La fata viene dal Regno delle Onde Schiumose e ha un'ottima condotta.Vì e Babù ne sono entusiaste, perché Delma ricorda loro Felì, a cui scrivono tutti i giorni!  Duff ha già scritto la lettera, la manderà tra pochi giorni. La fata dovrebbe arrivare un mesetto prima della nascita. Sono così felice!

p.s. sto pensando di non regalare quel body alla piccola, magari me lo faccio allargare da Babù con una magia ..e me lo metto io!

Flox










27 agosto.

Caro diario,
 

oggi ti voglio raccontare degli amori di Fairy Oak. Tu non ci sei stato quando sono sbocciati,quindi forse non stai capendo niente!

Non sto qui a parlarti degli amori dei grandi...sono così noios. E poi non c'è avventura nel loro amore, invece in quello dei ragazz si. Partiamo da quello forse più antico, quello di Vì e Grì. Grisam è sempre stato innamorato di Vì e Vì lo è sempre stata di lui, però Grisam piaceva anche a Babù e per questo Pervinca ha sempre cercato di mantenere una certa distanza da Grì. Quanto vuole bene alla sorella! Ma quando anche Vaniglia ha capito che Grì non si sarebbe mai avvicinato -in quel senso- a lei, lo ha lasciato alla sorella e allora..il resto lo sai. Anche se tutt'oggi sono sempre così discreti che molti pensano che non stiano insieme! Invece sono 7 anni che stanno insieme!!

Babù, invece, è felicissima del suo amore, Jim. Jim è arrivato da noi poco prima dell'ultimo attacco del nemico e in Vaniglia è subito scattato qualcosa. E anche in Jim. Infatti si sono subito messi insieme , anche se Babù aveva appena 11 anni e Jim 16 (lui diceva 18, ma in realtà ne aveva 16) .  Poi Jim è partito, ma aveva promesso che sarebbe ritornato dopo cinque anni. E così è stato. Un anno fa è tornato e adesso lui e Vaniglia sono le persone più felici del mondo. Oltre me quando mi regalano un vestito tutto colorato.

Tra i principali amori c'è anche quello di Francis e Shirley, che si sono messi insieme l'anno scorso, ma non lo danno a vedere...sono un po' come Vì e Grì!
! Io però una volta ho visto che Francis le regalava un mazzo di fiori e che Shirley faceva diventare i petali tante farfalle...è stato bellissimo!
 

Bè..di altri amori ti racconterò altre volte,se mi ricorderò.

Flox

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Just_BBRAT_