Come l'ultima volta.
di AskMeToBelieve

30/08/14, ore 13:51

No ok,non voglio che Sophia lascia Harry,non se po merita. Maledetti giornalisti del cazzo che rompono tutta colpa vostra è. Aah,falli parlare,falli abbracciare fa qualsiasi cosa ma fa che Sophia capisca che senza di lui non può stare e che abbassa il suo muro e non lo lascia andare. Ok, mo basta evaporo. Ti prego continua è perfetto *-*

03/08/14, ore 16:14

Lo so, mi sono fatta attendere, ma tu lo hai fatto per mesi quindi questa è una sorta di vendetta. :')
No, scherzo, ho finalmente un po' di tranquillità per poterti recensire, ed eccomi qua.
Ti ho già detto ciò che a mio parere dovrebbe essere un po' rivisto, l'unica nota 'dolente' di questa storia ma conoscendoti so che mi darai ascolto. :)
Per il resto... Charlie e Jen sono insopportabili come nella realtà, ma senza di loro la vita di Sophia non sarebbe la stessa. E spero che avranno un ruolo importante o quanto meno non sottovalutato. :) Sono di parte, vero? Beh, lo sei anche tu con le mie storie quindi posso permettermelo ahahah
La nota che scrive Soph sul quadernino... aaaaaaw *-* mi ha ricordato tanto le nostre canzoni, che poi vabbè nascono da lì ma dettagli :') La parte della canzone di Harry già la sapevo grazie al mio sesto senso che non sbaglia mai hahah
E' brutto vederlo in questo stato, io vorrei immaginarlo sempre felice e sorridente come è realmente, perchè io ci vivo del suo sorriso... ma questa ragazza gli fa proprio un brutto effetto, dovrebbe solo averla accanto per stare bene.
Zayn è proprio un buon amico, è preoccupato per lui e ovviamente anche per la band, dovremmo avere tutti un amico del genere.
Il finale è azzeccatissimo, hai preso spunto dalla sottoscritta che lascia i capitoli sul più bello :') leggere serve a questo.
Mo vedi di aggiornare entro il 2014 :D Ahahah e scusa se ti ho recensito così tardi ma l'importante è averlo fatto.
A prestoo scèèè! <3

31/07/14, ore 20:19

Ehi ciaoooo sono troppo contenta che hai aggiornato!!!!! Ogni giorno venivo a controllare se c'era il nuovo capitolo xD nonostante tutti questi mesi la tua storia rimane sempre bellissima e sono contenta di aver controllato anche ieri ed ho trovato questa meraviglia di capitolo!! Non voglio che sophia lasci Harry! :( sono fatti per stare assieme ed Harry si vede che si sta innamorando! Non capisco che passato possa avere sophia tanto da essere ricercata ed avere una taglia di un milione di euro.....sono curiosissima di scoprirlo :)) Harry intanto deve sorridere ! Voglio tanto che siano felici xD per questo sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando sia fra molto poco :)
Sei una grande!!
Con affetto