Tentazioni pericolose
di Therese

09/09/08, ore 00:49

ciao! l'avevo già letta ma è davvero una delle mie preferite, forse perchè alla fine qui kao e ryo sn smpr insieme e innamorati! stupenda la trovata della litigata tramite i bigliettini! carina davv!! mi disp un po' x maki....alla fine gli va smpr male!

08/09/08, ore 22:33

e alla fine maki è morto e il nuovo tipo di eko farà la stessa fine...alla fine come la giri la giri maki muore sempre ed eko rimane la vedova incosolabile...sight

08/09/08, ore 22:29

Ripeto. Ryo è dolcissimo in veste di marito/padre premuroso.

08/09/08, ore 22:26

e brava Eko,,alla fiine gli altarini si svelano....signori e signori ecco a voi la coppia cornuta al quadrato|
Si xkè entrambi si sono fatti le corna avvicenda e ora teoricamente dovrebbero essere pari.

08/09/08, ore 22:23

ke dolce ke è kao...Ryo è super innamorato di lei...lei è l'unica che riesce a calmarlo speriamo in bene!

08/09/08, ore 22:19

confermo Ryo gli ha dato alla testa!

08/09/08, ore 22:14

puttana all'attacco...povero hide, ma ben ti sta..come fai a cedere alla prima che incontri?? SI vede che la vicinanza di Ryo ti ha fatto male.

08/09/08, ore 22:11

e ki te lo fa fare? Infondo che centra EKo? Non è mica colpa sua se il tuo ragazzo era uno stronzo patentato, chi te lo dice che lui non abbia fatto lo stesso scherzetto con altre donne, solo che questa volta cn Eko si è preso una bella cotta? Desisti! Ti conviene!

08/09/08, ore 22:06

Bha io a questa sgualdrina non la capisco, per una vendetta si tramuta in puttana??Assurdo O.o

08/09/08, ore 22:05

e la puttana si è rilevata xfortuna Ryo ha fatto il bravo... xd..Ma Hide a restituito pan per focaccia a Saeko... xd Bravo HIde...

08/09/08, ore 22:02

Benvenuta alla nuova gallina di turno.. tu Ryo stai buono! Ke sei sposato! Ricordatelo!

08/09/08, ore 21:58

ma ke pretende?? Prima tradisce Yuki e poi pensa pure ke Ryo in qualità di cognato, le possa far passare liscia questa cosa? No hai sbagliato bella mia xd

08/09/08, ore 17:36

Oddio che fic!
Therry su manganet non l'avevo letta, non puoi farla finire così... ed io che ero convinta che Hide si salvasse per mano di Saeko che aveva capito tutto!
Che dire, le tue fic sono sempre le migliori. Come adoperi tu il personaggio di Saeko non lo fa nessuno, e poi questo Hide così... lascivo! Therry cara sei una grande. Io adoro questa fanfic. Adesso non ho molto tempo ma il personaggio di Corinne mi ha fatto morire dal ridere.
Scappo a studiare che si è fatto tardissimo... un bacio alla prossima!

08/09/08, ore 12:33

Tadan??Cosa sono quelle foto? Io lo so e me lo ricordo ma non voglio svelarlo a nessuno.-xd
Certo però Eko togliti dalla testa Ryuccio xkè Ryuccio è solo di Kaori! Capito?? Non ha i alcuna scians con lui pensa piuttosto a te e alla tua vita sentimeneale che a quanto pare sta andando a puttane...quindi fermati e rifletti suslal tua vita elascia stare Ryo!