Il dolore di amare chi non ti ama
di Akane98

03/10/14, ore 00:18

Ciao, eccomi qui carino anche questo capitolo e la canzone è davvero bellissima. Quindi Rosa prova qualcosa anche per Michele? Cosa voleva dire Flora? Eppure Francesco mi da l'aria di essere preso da lei. Cara dai un occhiata al testo, secondo me lo fai senza accorgertene ma anche qui mentre parli al passato ripassi al presente. Ne risente la scorrevolezza della storia ed è un peccato perchè è carina e poi c'è qualche errore di distrazione. Per il resto mi piace, davvero carina la tua idea.

03/10/14, ore 00:03

Ciao cara Akane 98, stavo girando un pò tra le originali e ho trovato la tua storia. L'inizio è davvero molto carino, se posso permettermi però di darti un consiglio << non è una critica sia chiaro>> L'inizio del prologo e al presente poi da quando squilla il telefono di Rosa inizi la narrazione tutta al passato, ti consiglierei di adattare anche il primo pezzettino al passato. La storia è scritta bene e credo sarebbe ancora più scorrevole così. Comunque mi piace, continuo a leggere. In caso ti faccia piacere, anch'io sto scrivendo due storie originali, se ti va di dare un'occhiata mi farebbe piacere. Baci

30/07/14, ore 21:05

Ciao Akane98,
Sei davvero bravissima! La storia mi ha subito attratta............ soprattutto perché il titolo è quasi la mia condanna............ continua ti prego!
Baci Discendente rossa <3

30/07/14, ore 19:26

Ho letto la tua storia, beh che dire, scrivi bene, non c'é dubbio! Hai uno stile tutto tuo, semplice e scorrevole. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Rosa e Francesco.
Aggiorna presto!
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Grazie in anticipo!
Alla prossima,
polvere di biscotto