Filo Rosso
di LyraB

11/08/14, ore 14:38

Buonasera!
Scusa per il ritardo (di nuovo xD) con cui recensisco ma ho avuto un sacco di roba da studiare e nonostante avessi letto subito il capitolo ho faticato a trovare il tempo di recensire immediatamente.
In ogni caso, eccomi qui!
Capitolo molto molto interessante e devo dire che la scena finale mi ha lasciata completamente senza parole e a bocca aperta e, soprattutto, con un sacco di domande a ronzarmi in testa!
Cosa diavolo è successo?
Hanno rapito la piccola Dorothy? Spero proprio di no! A meno che questo non comporti un avvicinamento Jisbon e che la piccola stia bene ahahahah
Si, la mia anima da Jisbon convinta è emersa!
Non vedo già l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa accadrà.
Spero a prestissimo

xoxoxo

Live in Love

PS: come avrai notato, avevo sbagliato ad inserire la recensione ed erroneamente era finita nel capitolo 1, così ho deciso di spostarla e di inserirla qua. Ti rinnovo comunque i miei complimenti.

31/07/14, ore 19:54

Secondo me č lo smile di Red John!!
Bel capitolo. Caso non scontato. Suspense finale. Intenso sguardo tra Lisbon e Jane. Dialoghi brillanti e verosimili. Cosa chiedere di pių? ;)
"Come sempre, quando si ritrovava a non sapere che pesci prendere si rivolse al suo consulente": bella frase, che rispecchia perfettamente il consueto atteggiamento di Lisbon nelle indagini.
Complimenti e a presto!! :)