Restarting
di kibachan

23/09/14, ore 20:42

Kiba questo capitolo è strepitoso!!
Hai fatto bene a prenderti del tempo, perchè è davvero una bomba!!

Il montaggio alternato è semplicemente perfetto: permette di seguire tutte le vicende mantenendo il livello di tensione e aspettativa (oltre a permettere a Skye di parlare sia con Simmons che con May senza costringere il lettore a sbalzi spaziotempo :D)

Tutti i gruppi svolgono il loro compito dando ai personaggi il giusto spazio, si va dalla "Missione Unghie" di Simmons all'infiltrazione stealth (amo lo stelath *__*) del gruppo di Cap!

Ci sono qui e lì i tuoi tocchi di classe narrativi: dal tablet di Fotz con sempre la stessa frase "non importa, provi di nuovo", a Clint che manca il bersaglio per lo spavento... di soli 2 centimetri! XD
Oltre all'addestramento di Natasha nella Stanza del Pericolo (sì, lo so, non si può parlare di X-men qui...) con coreografie elaboratissime (la scivolata finale fa molto Milla Jovovich! XD)

Poi si passa a cose serie, come la ragazza che ha salvato Cap e la sua vicenda familiare: hai messo in scena il tutto con delicatezza e umanità...

Soldato d'Inverno! Porca vacca!! Mi hai messo in scena Soldato d'Inverno!! Devo leggere al più presto i prossimi capitoli!! è un imperativo categorico!! Un ordine!! Scrivi scrivi scrivi!!

Anche perchè devo superare il Cliffhanger di Simmons giù da una finestra e Fitz che recupera la parola proprio in quell'attimo...
Insomma sono cristallizzata in quella dissolvenza finale al rallentatore, devo leggere il prossimo capitolo! XD

Ps: Canada... lago... Jean... Wolverine!! XD
Ok, la smetto...

23/09/14, ore 14:39

Allora... chiariamo prima un concetto basilare: MA SEI MATTA O COSA? NON PUOI FARMELA FINIRE COSÌ, porca puzzola.
Ok, dopo questo sclero, torniamo seri e recensiamo da persone (abbastanza) normali.
Mi piace, forse il capitolo migliore di tutti: scene d'azione perfette, ritmo giusto, scattante e pieno, senza soffermarsi troppo sui dettagli ma neanche tralasciando parti importanti nella spiegazione di luoghi, cose o persone.
Mi piace questo lasciare le cose (specialmente i luoghi) molto destinate all'immaginazione del lettore. Può sembrare una cosa negativa, ma invece fermarsi troppo a parlare della forma della montagna piuttosto che dell'esatto colore dell'acqua rende tutto un po' pesante (io ad esempio, mi sono immaginata una scena tipo la caverna in cui Silente porta Harry nel film del Principe Mezzosangue con i personaggi che indossavano le maschere di Avatar).
Bella l'idea di rendere Simmons più "cazzuta" (perdonami il francesismo ihihih)... ERA ORA!, e anche questi scambi fra Coulson e Skye (amore profondo e tu lo sai).
E poi dai... o sono io che ho capito male o hai fatto tornare il Figliol Prodigo/Orsetto di Steve :) ♡ (Amore profondo elevato alla seconda)
Vabbeh, lo so che si capisce poco ma sono ancora traumatizzata/elettrizzata da questo finale molto BOOOOM!
Buon lavoro tesò e fatti sentire quando hai tempo (e soprattutto non dire più che non sei capace a scrivere le scene d'azione perché se no vengo li, ti accoppo e ritorno su)
Kisssssss,
Ele♡♡♡

09/09/14, ore 16:18

Lo scherzo della schiuma da barba spiaccicata in faccia a Cap addormentato è un riferimento alla stessa scena nel(orrido) film dei Fantastici 4? XD
Allora Chris Evans era la Torcia ed era l'autore della gag...

Il briefing di missione mi è piaciuto: chiaro, efficace, senza troppi giri di parole o spiegoni (lo spiegono nel briefing è una trappola mortale: tu autore sai perfettamente come è fatta la base nemica e come ci si dovrebbero onfiltrare i buoni, ma non puoi ammorbare il lettore con tutte le info che vorresti dare)
Qui sei riuscita a distribuire le spiegazioni tra i vari Coulson + FitzSimmons e il filmato ha ulteriormente aiutato ^^

Anche le reazioni dei presenti sono molto IC e chiare (Triplett essendo un nero aprla da nero, May si milita a sorrisi velati e cenni del capo ecc...) solo Black Widow mi è parsa un po' defilata: nei fumetti se mantiene un profilo eccessivamente basso sta per succedere un casino pazzesco (tipo ha una missione secondaria personale da ultimare, ha un ordine omicida top secret di Fury da eseguire, ha tradito e di è unita ai cattivi per qualche strana ragione ecc...)
Quindi non so se ritenere il suo silenzio alla riunione un bene (tipo quiete prima dell tempesta) o solo una breve defaiance narrativa...

Io continuo a spingere per la Skye/Triplett! Forza! Sono certa che a Skye piaccia il cioccolato, altro che Ward-ho-un-palo-nel-culo-e-un-background-banalissimo-pieno-di-cliché! XD
Mi fa sorridere il fatto che sfrutti quella battuta di Triplett sulle patatine nel distributore al motel (tipo nel penultimo episodio) per caratterizzarlo con una specie di bulimia/fame nervosa XD
Ogni volta che non è in missione sgranocchia qualcosa

"non penso che il triste passato sia una giustificazione" disse più a sé stessa che all'uomo accanto a lei "io anche sono cresciuta senza una famiglia, a 16 anni sono scappata e ho vissuto per strada in un furgone insieme a Miles"
Ma Skye tu puoi sopportarlo! Perchè non sei un personaggio normale, sei una Mary Sue inserita dagli autori senza accorgersene! Tutti gli altri sarebbero crollati, ma tu puoi superare il tuo passato traggggico, perchè non è chi sei che ti qualifica, ma ciò che fai!
Sei l'eroina che questa serie si merita e con la messa in piega sempre perfetta di cui aveva bisogno! XD

Molto IC anche nella Mary Suaggine, approvo!

Ottima gestione di Quinn, mi da l'idea di "Villain dietro del quinte dal potenziale ancora inespresso" e tu lo stai gestendo in questa direzione molto bene ^^
Fa ridere l'idea dello scienziato che attiva il super cannonem magnetico bipolare OMG e... non succede niente! XD
Poi finalmente il Gravitonium letteralmente vomita fuori il Professor Hall.
Questa sequenza è la parte migliore del capitolo (come è ovvio che sia: i cattivi sono SEMPRE meglio dei buoni, dalle entrate in scena ai discorsi, passando per lo stile!)
Adoro il dottor Tyst! Sul serio! Voglio una fic su di lui! XD

Il piano di Quinn è molto "minaccia standard Marvel", vediamo come lo mette in atto ^^
Hall si aggiunge alla fitta schiera di "scienziati pazzi che hanno ottenuto i super poteri a causa di un incidente", spero che al manicomio Criminale di Ravencroft (se mai dovesse finirci) lo tengano lontano dalla cella di Doc Octopus XD

Ps: errore di digitazione: le porte dell'ascensore di Quinn si spalancano 2 volte consecutivamente e più che "acciaio fuso" il Gravitonium lo definirei "metallo liquido", che come definizione fa molto T-1000 e non suggerisce l'idea di calore che dà la parola "fuso" ^_-

09/09/14, ore 13:38

Eccolaaaa! Disavventure al McDonald's a parte, sono riuscita a leggerla!
Quindi... recensiamo!
Il capitolo è scritto fantasticamente bene come al solito (occhio solo agli errori di battitura).
Mi piacciono molto tutti questi "little moments" che hai messo, soprattutto quelli un po' più soft, molto ben amalgamati nel contesto generale, che non distolgono l'attenzione dalla trama generale. Speravo forse in un'imminente partenza per la missione, forse l'unica nota semi-negativa è che hai descritto con le parole di Coulson i dettagli della missione e poi hai lasciato tutto un po' in sospeso. Comunque niente di importante, forse solo un mio desiderio di scoprire come andrà a finire!
Stupendo lo scherzo a Cap (sperando che abbia ritrovato il badge XD) e stupenda questa complicità che rimane fra Clint e Tasha, nonostante siano sul posto di lavoro: si vede che sono veramente innamorati!
La cosa che mi ha colpito di più, però p stato questo nuovo cattivo! Cioè, MA CHE FIGATA ASSURDA!!! E' perfetto, vendicativo e completamente trasfigurato dal Gravitonium, in tutti i sensi. Ottima la descrizione dell'aspetto fisico, me lo sono immaginato come una sorta di Gigante di Ghiaccio (però in taglia Small) con questi agghiacianti particolari degli occhi e di quelle che sembrano branchie. Con piacere noto che hai lasciato Quinn come un personaggio "non attivo" , mi avrebbe fatto troppo strano vederlo partire con mitra in mano a giustiziare ciò che resta dello S.H.I.E.L.D. o a fare qualsiasi altra cosa che implichi un suo diretto coinvolgimento nella battaglia. Lui ha soldi, posti e uomini, quindi può permettersi di delegare la distruzione del mondo ad un mostro appena uscito da una scatola contenente la più grande e potente forza dell'universo dopo il Tesseract, che con un gesto può decidere se farti uscire gli occhi dalle orbite e saltare in aria la testa o permettere all'acqua di galeggiare a mezz'aria (perdonami il gioco di parole).
Quindi, in conclusione, di nuovo una nota estremamente positiva per questa storia! Credimi che anche se faccio recensioni corte non significa che non mi sia piaciuto ciò che hai scritto.
Ci stiamo conoscendo, ma credo che ci conosciamo abbastanza da permetterci di dirci se quello che ha scritto l'altra non ci ha entusiasmato; correggimi se sbaglio.
La recensione corta era dovuta all'abbiocco post-McDonald's: l'hamburger su di me fa lo stesso effetto di una ubriacata di Vodka sulle altre persone!
Sono contenta di aver trovato una brava scrittrice come te (e un'amica nuova, anche se lontana).
Ci "sentiamo" presto, o da te o da me!
Kiss,
Ele
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:11 pm)

06/09/14, ore 13:27

Bla bla... Skye e Ward... Bla bla... personaggi che odio... bla bla... dicono cose importanti e ben scritte... bla bla... non suscitano il mio interesse... bla bla... non è colpa tua, ma ho un'idiosincresia per loro XD

Se può consolarti sei talmente IC che non mi stupirebbe se davvero nella season 2 ci fossero scene del genere tra loro e l'evoluzione del personaggio di Ward seguisse questa scia (i suoi dubbi, capire chi è e qual'è il suo scopo nel mondo ecc...) ^^

è tornato in scena il panino di Fitz-Simmons XD
Adoro come li scrivi, dai dialoghi di "scienza scienzosa" al solito flirting tra le righe :)
Per fortuna con te le coppie non diventano mai pucciose.

Black Widow in difficoltà per una craniata!
è sopravvissuta a roba che Rambo in confronto è un poppante ma evidentemente ha incontrato il suo unico punto debole: gli spigoli delle scrivanie! XD
Devono essere per lei tipo la Kryptonite per Superman (o il Rame per Metroman), spero solo non le resterà la cicatrice (Solo Wolverine gilene ha lasciata una... no, non era Soldato d'inverno, ho il fumetto, posso provarlo! XD)

E finalmente la relazione con Clint si fa concreta (la Joanson daltronde è sexy anche disasanguata, in fin di vita o semplicemente come doppiatrice di Siri nei cellulari) e hai reso la cosa molto IC: vivono praticamente sui campi di battaglia, amore e guerra per loro si fondono in un unico costante amplesso, tra l'adrenalina del combattimento e la passione ^^

Ps: ancora pollici in su per Scrubs XD

06/09/14, ore 12:03

Il dialogo sulle scommesse è strepitoso XD
Mi immagino perfettamente la faccia di Trip e con la puntata di Coulson sono morta! XD

“maledizione questo affare è impossibile da chiudere da solo…” sbraitò stringendo di nuovo tra i denti il laccio di cuoio “ora lo butto nel cesso e faccio senza come ai vecchi tempi, maledetta attrezzatura tecnica”.
Non so perchè ma mi sono immaginata (con terrore) che abbandonasse il costume moderno e high-tech per rimettersi la calzamaglia viola del fumetto! XD

Il confronto tra Clint e Cap è interessante, anche se segue più la vecchia continuity dei fumetti, piuttosto che i film (e dico vecchia continuity perchè i due litigavano quando Bestia era ancora umano e Spiderman stava con Gwen... ^^" insomma, preistoria fumettistica ormai XD)
Sono contenta che tu abbia confermato ulteriormente la Natasha/Clint, meglio precisare, così nessuno si fa strane idee sul bacio avvenuto in Winter Soldier tra il Capitano e la Vedova ^_-

Mi è piaciuta la reazione di Cap al rivedere Coulson e pure lo scambio di battute successivo: hai evitato di tirare fuori tutta la solfa "T.A.I.T.H.I. è un posto magico" e non hai speso parole retoriche o scontate.
Sono molto naturali, approvo ^^

Certo, i trascorsi tra Barton e Romanov sono totalmente relegati a qualche battuta in Avengers, visto che nei fumetti le cose vanno in tutt'altra maniera (Wolverine!!)

Come sempre Fitz-Simmons sono i due personaggi con cui dai il meglio del capitolo: c'è un'armonia di scrittura nei loro paragrafi tangibile.
Ti bastano poche pennellate per dipingerli perfettamete, riesco ad immaginare tutte le espressioni imbarazzate di Fitz e il tono di voce di Simmons (doppiata alla grande in italiano, cosa sempre più rara nelle serie tv)
La voglia a forma di cuore! XD

Le scene action sono rare nelle tue fic, ma quando ci sono te la cavi benissimo ^^
Certo, lo scontro si è svolto tutto in un ambiente angusto, quindi hai risparmiato sia sull'eventuale caos della battaglia, sia sugli effetti speciali (gli effetti visivi non sono solo una questione di soldi e grafica computerizzata, ci vuole un'occhio registico non indifferente per coreografare una grossa scena di combattimento) XD
Hai relegato May ad autista, ma d'altronde credo che mandare lei e Natasha in missione assieme sia proibito dalla convenzione di Ginevra (che per questioni di diritti umani suggerirebbe l'atomica piuttosto XD)

Ps: non ho una gran interesse su intrallazzi di Skye (essendo una Mary Sue), ma con me vale la regola "still better than Ward", quindi va bene tutto: da Triplett fino a Koenigse ti va XD

(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:37 pm)

05/09/14, ore 17:09

Aida docet: i risvegli dal coma sono la tua specialità :)

Questa volta però non è stato tutte rose e fiori: afasia (ma per fortuna non anche agrafia, almeno potrà comunicare scrivendo o usando un computer parlante stile Stephen Hawking... ^^")
Povero Fitz... ma almeno è vivo e vigile, no? Poteva restarci scemo o perdere la memoria o diventare un Villain risvegliando una seconda personalità malvagia sopita... ok, sto fumettosamente divagando! XD

Gestisci Simmons come fosse una tua seconda pelle: la calzi come un guanto nel modo in cui la fai muovere in scena, parlare, reagire e le offri dozzine di stimoli con cui interagire (è il peronaggio che ha interagito con più gente in assoluto dall'inizio della fic: l'hai fatta parlare con tutti con una naturalezza IC davvero perfetta) ^^

Pollici in su per lo screensaver di Coulson XD

04/09/14, ore 18:06

Oh, i paragrafi si sono normalizzati! Approvo!

L'incontro/approccio tra Triplett e Simmons è splendidamente IC! XD
L'attrazione velata tra i due si percepiva nella serie, gli hai resi molto bene ^^
"si ricordò di essere un homo sapiens con quoziente intellettivo 190 e non una gatta nella stagione dell'accoppiamento!"
Muoio! XD

Con Simmons riesco sempre a sentire la voce della sua doppiatrice mentre leggo i dialoghi che hai scritto, è perfettamente IC!

Applausi per May, la rendi davvero da DIO! Non so perchè dici che non è nelle tue corde... la fai perfettamente IC e davvero da applausi!
Fanculo Skye! Mi unisco a May al pestaggio eterno (o almeno finchè Fitz non si riprende... e non pronuncia esplicitamente la frase "Perono Ward per tutto") XD

Per stare IC non sei costretta a farmi stare Skye sulle balle come nella serie originale XD
E lei soffre... e lei c'ha il passato tragico... e il suo ragazzo ha tradito lo Shield, gli USA, il mondo, l'universo e tutto il resto... e il suo ragazzo era un nazista dell'Hydra... e lei soffre... e poi è una 0-8-4 perchè boh? E le hanno iniettato un farmaco che ha avuto effetti collaterali atroci su tutti tranne lei... e allora lei soffre... BASTA! XD
è previsto che un meteorite la schianti nei prossimi capitoli, vero? :D

La sfida di birre e monetine è stata uno spasso allucinante! XD
Quelle scene ti vengono sempre molto naturali e divertenti, mi è mancato il tuo modo di scrivere, davvero :)

04/09/14, ore 16:16

Eccomi :D

"quella dannata banca dati criptata stava mettendo a dura prova sia la suola delle sue scarpe che la sua linea invidiabile"
Naa, non c'è niente che possa contrastare il super potere di Skye: "Essere gnocca e con i capelli perfetti in ogni situazione" XD

Mi piace come ha reso le sue scene: c'è una velata ironia sulla sua Marysuaggine (IC) che non guasta e me la fa odiare leggermente meno rispetto alle puntate tv ;)

Occhio di Falco è davvero incazzato, ma ne ha tutte le ragioni (Davvero Coulson nella serie e nei film è stato il suo AS? Perchè nei fumetti fu Cap, ma nei film non per ovvie ragioni...)
Mi piace come hai reso Triplett, personaggio che approvo, mettilo più spesso in scena. :D
Adoro come hai manifestato l'abilità innata di May: "Comparirti accanto dal nulla, facendo entrate in scena molto fighe" XD

Black Widow un po' tappezzeria in questo capitolo, mi sono accorta di lei solo perchè l'hai nominata in una riga (poi torna a fare tappezzeria).

Ps: Perchè Clint parla gaelico? Oo()
Davvero, anche questa mi è nuova, nei fumetti è Bnashee l'addetto alle imprecazioni gaeliche incomprensibili XD

04/09/14, ore 09:54

(Sono in ufficio e sto facendo finta di lavorare mentre recensisco la tua fic... tanto devono leggere e approvare il cominicato stampa, ci vorrà un po': il mio dovere l'ho fatto! XD)

Apprezzo come hai gestito Occhio di Falco: dopo Avengers non è più apparso in alcun film Marvel (causa bisticci contrattuali sull'ingaggio di Jeremy Renner) e, se in Ironman 3 non ne avevo sentito la mancanza, ho accusato il colpo in Cap 2.
Non è possibile che con tutto quel casino non ci sia stato nemmeno un pensiero rivolto a Barton... :(

Grazie per aver dato una ragione alla sua assenza e averlo reso davvero bene (sì, concordo: Renner ricorda un gatto XD)

Pensare Black Widow che fa la spesa come una persona qualunque crea un effetto comico pazzesco! XD
Mi fa pensare a Elastigirl o robe da Mr & Mrs Smith o True Lies ^^

La cosa che mi piace del tuo stile è che è costante: se clicco una fic di Kibachan troverò sempre la sua impronta nel tono, nel ritmo, nelle scene e nei dialoghi (al contrario le mie sceneggiature sono camaleontiche: mi adatto al fandom in cui scrivo per creare un copione il più aderente possibile allo stile originale)
Con te ho la garanzia di trovarti sempre tra le righe ^_-

Ps: consiglio una rilettura/revisione dei capitoli. Ci sono diverse parti "grezze" nella forma, errori nell'impaginazione dei paragrafi (troppi spazi!!) e alcune ripetizioni un po' ridondanti nelle parti narrate.
Non sono errori di battitura, sono proprio mancate riletture, come se avessi letto e postato al volo...

Ps: "Occhio di Talpa!" XD

03/09/14, ore 23:39

Ohi Kiba! :D
Dopo lunghe difficoltà sono riuscita a sciropparmi tutto Agent of Shield per poterti leggere e recensire! XD

Fitz/Simmons è un'accoppiata molto promettente, ma poco sfruttata nel serial, in compenso ho avuto la sensazione che sarebbero stati perfetti nelle tue mani! ^_-
Sono certa che saprai renderli alla grande... appena lui uscirà dal coma!
Mi piace come rendi Simmons: petulante e insicura anche nei suoi pensieri! XD

"Coulson ebbe l’istinto di gettarsi contro la finestra e tentare la fuga."
Qui sono morta, giuro! XD

Quasta fic promette bene per un fondamentale motivo: è il primo capitolo e Black Widow è già qui!
Prendete nota sceneggiatori Marvel: è così che dovrebbe essere al season 2!
(E poi si chiedono perchè Arrow gli ha fatto il culo con gli ascolti...)

03/09/14, ore 19:33

Ooook... allora... partendo un attimo dalla fine del capitolo, grazie per lo scompiscioso omaggio, ti giuro stavo crepando dal ridere😂😂😂
Poi, capitolo dedicato alle coppie, sta volta. Tutte molto innamorate, tutte innamorate in modo diverso. Si passa dal dolceamaro di SkyeWard, all'imbarazzato scambio di dolcezza fra FitzSimmons e all'amore tenero ma anche passionale di Nat e Hawkeye Sono ammirata non dalle tue capacità di scrittrice (anche, ma mi avevi già catturato dal cap.1) ma dal modo in cui sei riuscita a rendere verosimile l'amore fra i due Avengers. Ti confesso che quando ho iniziato la mia ff avevo paura a iniziare loro e quindi ho preferito optare per un'altra unione che poi col tempo rivelerà alcune cose scottanti.
Per il resto è sempre tutto molto ben scritto e strutturato, una buona armonia fra i dialoghi, i pensieri e le parti descrittive. Alcuni minuscolerrimi errori di battitura, ma niente di grave. Solo una cosa, potrai anche uccidermi: l'ottava non viene usata per il volume ma per la tonalità: tu hai scritto che la voce di Nat era scesa di due ottave di VOLUME più basso, mentre invece scendere di ottave significa fare un suono molto più grave di quello di partenza (grave e non basso di volume).
Comunque niente, mi sono stancata della formalità delle recensioni e quindi andrò a scriverti qualche boiata in chat!!! A presto😘😘

P.S.: I NEED MORE COULSON PLEASE!!!😣😣😣😣😣
Kiss,
Ele
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:37 pm)

29/08/14, ore 01:02

Non osare, non osare far tradì re Word, il mio Tessssssooooooorooooooo (si sono imparntata con Gollum)
Posso accettare una Skye/Stark, ma non chiedermi di più; potrei davvero reclamare la tua testa.

Ho adorato i punti di vista di Clint è Nat mentre pensano l'uno all'altra, e all'incontro Clint/Steve mi stavo rotolando per terra dalle risate, come ho fatto a leggere della gelosia di Clintuccio (oddio, se lo faccio di nuovo non esitare a uccidermi) mentre il mio cane mi leccava tutta.

Mi ha fatto morire dal ridere la descrizione dello scontro e lo scontro a parole tra Skye e Barton (in efferati e vero, Skye e Nat messe insieme non fanno 100 kg nemmeno bagnate!!)

Perdonami se ci ho messo tanto a commentare, ma l'algebra mi ha presa in ostaggio questo pomeriggio, fino alle 19. Poi il mio modem ha deciso di prendersi una vacanza proprio intorno alle 18 e non si è ancora ripreso. Sto usando il tablet di mio padre che ha il 3G.

29/08/14, ore 00:22

Uno dei detti di un'organizzazione di nostra conoscenza chiamata HYDRA diceva che tagliata una testa se ne formano altre due... sappi che se shippi Skye e Trip mi premurò di mozzare le altre due teste generate dal taglio di Lilian Potter in Malfoy e le altre a venire <3

Detto ciò mi sto stufando di recensire i tuoi capitoli perché tanto dico sempre le stesse cose (scheeeeerzo neh): oh, sei brava! Sta volta hanno fatto molto effetto, per il reparto comicità, "Capitan Fesso", "le notti di passione nei peggiori buchi di culo del mondo" (l'avranno anche fatto nei peggiori bar di Caracas?) e i piccoli siparietti di "coattaggine" di Barton.
Per ultimo.... il Fitz con i pensieri erotici che vorrebbe strozzare Trip ha funzionato alla grande!
Per il resto il finale è una bomba, il ritorno di Quinn - folle avido e determinato - è una figata assurda. Sono solo un po' in pensiero per Nat... vabbè, questa volta te la faccio passare ihihihihih
Ci sentiamo, o da me o da te!
Kisseseseses,
tua Ele

P.S.: il nuovo editor delle recensioni mi ha dato l'opportunità di fare il testo colorato... si vedrà?!?!?

26/08/14, ore 22:12

Santa pace benedetta, ero convintissima di aver lasciato la mia recensione, ed ero convinta anche di averla scritta!! L'ho sognato? Probabile.

Vabbè, comunque, a parte il mio ritardo mostruoso nella recensione.

Io sono abituata a farmi i miei filmini mentali mentre leggo (che sia un libro o una Fanfiction) e non puoi mettermi Clint Barton SENZA MAGLIETTA!!! Insomma, ti vado lunga distesa sul pavimento morta!!!

Poi... Fitz ha perso l'uso della parola? I danni cerebrali erano così estesi? :(:(:(
Significa che May quantomeno taglierà la lingua a Ward!
Non che posso pensare.

Comincio a detestare seriamente Trip; insomma, non mi è mai piaciuto, ma ora che ci prova così spudoratamente con Jemma, lo odio proprio.

Ovvio poi che Clint trova tenera Jemma che fa la barba a Leo, non può che essere così.

Aggiorna il prima possibile!!!