Restarting
di kibachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/14, ore 18:08

Cioè, ma fammi capre... TU VUOI CHE IO MUORO? Già il pensiero di Barton svestito, poi Fitz che si risveglia muto, ma stiamo scherzando?!?! E io che ti ho inserito anche tra i preferiti... TRADITRICE!

Ok, dopo questo sfogo ti ripeterei tutte le cose che ti ho scritto nelle recensioni precedenti... mi piace veramente tanto come lavori, come alterni momenti felici e situazioni pesanti. Riesci sempre a raggiungere un momento di comicità in ogni capitolo, riportando per iscritto tutti i personaggi perfettamente, con i loro caratteri e quella buona dose di ironia che ogni personaggio ha in sè, senza però dimenticarsi di come tutti questi personaggi affrontano le difficoltà... insomma, senza strafare.
La lettura è leggera, scorrevole e profonda. Fai parte della categoria di scrittori che sanno usare la propria lingua (e credimi, che di gente che scrive in Itagliacano Correggiuto ce n'è parecchia) e sono mooooolto felice di aver iniziato questa FF.

Aspetto il cap.5
baciiiii,
Ele.

P.S.: la recensione chilometrica faceva parte della punizione per i vai infarti che mi hai fatto prendere!!! ♡

13/08/14, ore 18:19

Nooooooo!!!!
Sappi che ti odio, sono caduta dalla sedia in diverse occasioni, poi mi sono rassegnata a sedermi per terra, perché sapevo che sarei di nuovo caduta dalle risate.

13/08/14, ore 17:18

Un'altra settimana?!
Nooooo.

Non vorrai mettermi insieme Simmons e Tropplet, spero!!
Jemma e prerogativa di Fitz!!!

Azz, Clint se l'e presa, direi...

13/08/14, ore 16:35

Ok, non ho ancora smaltito le risate del capitolo scorso quindi sono praricamente rotolata giù dalla sedia!
Bel capitolo, come anche gli altri, e anche un po' più lungo!!!! Attenzione che ad un certo punto hai messo un 'hanno' con l'h che non ci voleva =3

Aspetto il cap.5
Kisssss,
Ele

13/08/14, ore 13:27

No, ma dai, l'insulto in gaelico dov'è che l'hai beccato!?!? XDXD
Bah, niente da dire, ho le lacrime agli occhi dal ridere! Aspetto con ansia oggi pomeriggio!!! Bravaaaaaa
by Ele

04/08/14, ore 19:03

Yep! E anche questo capitolo finito!
Ti giuro che stavo per rotolare giù dalla sedia quando ho letto di occhio di talpa! Aspetto il terzo!!!!!!

04/08/14, ore 18:50

Bello e scorrevole da leggere, un po' corto a mio parere, ma bello.
Mi fa piacere che tu abbia fatto comparire la Romanoff, perché sinceramente, ne ho sentito un po' la mancanza durante "Agents Of S.H.I.E.L.D."
Comunque mi piace. Spero in una continuazione e, come ha scritto Lilian Potter in Malfoy nell'altra recensione, spero che tu non sia una shippatrice della coppia Coulson/Romanoff, perché sinceramente, li vedo meglio rispettivamente con May e Barton.
Ora vado a leggermi il seondo capitolo, sperando in un seguito!
Pollici alzati!
Ele

P.S.: occhio che ad un certo punto hai fatto un errore scrivendo la parola 'bottone' e facendola diventare qualcos'altro col cambio vocalico, che ha tutto un altro senso ihih. Ciao!

02/08/14, ore 18:42

Ho la sensazione che tu sia parecchio indecisa, sai?

Ci sono alcuni punti (Romanoff vs Coulson) in cui ci sono delle frasi dalle quali sembra tu voglia far capire che sei tratta di una Clint/Coulson, mentre Barton sembra perso per Natasha, e neanche a lei Occhi di Falco sembra così indifferente...

Comunque, Clint che corre via (spero incazzato come una iena, per lo meno io lo sarei) e troppo bella!

Non ho la più pallida idea di cosa voglia dire che Clint e Steve si odino, tutti i Marvel c'è ho visto sono: tutti gli Iron Man (1-2-3) Captain America (1 e basta) Thor (1 e basta) The Avengers e Hulk.
Quindi non ti so dire, ma se lo dice Wikipedia, ci sarà un motivo, no?

Scrivi benissimo e sono curiosissima di scoprire il seguito, l'unica pecca e che pubblichi una volta a settimana.
:(:(:(

31/07/14, ore 19:45

Personalmente Natasha Romanoff e uno dei miei personaggi Marvel preferiti.
Sono assolutamente convinta che farai un lavoro magnifico e che non metta insieme Coulson e Romanoff, perché io sono votata alla May/Colson e alla Romanoff/Barton.

Mi fido di te!!

Pubblica il prima possibile ti supplico!
Lilian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]