Only Ones Who Know
di _Crying Lightning_

03/09/14, ore 22:36

Innanzitutto ciao, di nuovo, finalmente!
Ti chiedo scusa se non ho commentato i diversi capitoli, ma comunque mi sono rimessa in pari, ed ho continuato a leggere come ti avrei detto avrei fatto. La storia è sicuramente sviluppata rispetto all'inizio, però credo che lo abbia fatto un po' troppo velocemente. L'amore sbocciato così all'improvviso tra Alex e la tua protagonista è forse un po' troppo surreale, e magari potresti spiegarci perché i due tengono così tanto all'altro, cosa li porta a ricongiungersi sempre, e perché Alex tenga così tanto ad una persona che ha appena conosciuto. Magari dei capitoli leggermente più lunghi ed un po' più introspettivi ti aiuterebbero nell'impresa. Continuerò comunque a leggere con divertimento,
un saluto! :)

05/08/14, ore 16:03

Hey, rieccomi anche al secondo capitolo. Osservazioni veloci. E' evidente che tu ti ritrovi nel personaggio di Helen, ma stai attenta a non renderla troppo perfetta al punto di farla risultare antipatica (perchè per adesso è la classica ragazza apparentemente imbranata ma sotto sotto simpatica, intelligente e che poi si prenderà tutti i ragazzi fighi in circolazione). Non mi ritrovo neanche con il personaggio di Alex, vedendo le foto del periodo e sentendo le interviste degli Arctic, ho quest'immagine di lui dieci anni fa ben diversa da come l'hai descritto tu: bello, che tutte le ragazze desiderano etc...

A parte questo, per adesso la storia è abbastanza semplice è già vista, ma essendo solo all'inizio spero tu riesca a farne qualcosa di veramente originale che non sia: ragazza normale incontra rock star in erba e ne segna la loro vita, perchè ci sono sezioni piene di storie simili ("One Direction" compresa!).

04/08/14, ore 23:14

storia leggermente banale, da quel che ho visto ora.. perche nelle ultime righe passi da una prima persona iniziale ad una terza? spero che tu migliori! 😊

31/07/14, ore 19:32

Allora, per iniziare, attenta alla punteggiatura! Ci sono delle frasi brevissime ed altre decisamente troppo lunghe, prova a rileggere un paio di volte ciò che hai scritto prima di postarlo.
Per quanto riguarda la storia al momento è un po' banale, ma è presto per sentenziare in maniera definitiva.
E i tempi verbali, ti prego, controlla i tempi verbali. "Se mi avessi chiesto queste cose avrei pensato che tu fossi un pedofilo", non "Se mi avessi chiesto queste cose penserei che fossi un pedofilo." E poi non può essere un pedofilo, ha la sua stessa età.
Comunque in bocca al lupo, vedrai che basterà rileggerla e starci attenta per ovviare a questi errori! :)