Il passato non è mai passato.
di alessandras03

16/03/15, ore 22:28

Amo questa storia seriamente ma ti prego, ti prego, ti scongiuro....Non puoi separarli....

14/12/14, ore 01:02

Premetto che questa storia mi piace davvero tanto, ma dovresti aggiornare con più frequenza perché poi ci stanchiamo ad aspettare così tanto e ci irritiamo perché vogliamo leggere il continuo. Non aggiorni da secoli e ogni volta per pubblicare un capitolo sembra un parto. La storia è bellissima comunque, dovresti solo aggiornare più velocemente.

13/11/14, ore 21:01

Brady sta facendo la cosa migliore e giusta, lei ce la farà e torneranno insieme, sono fiduciosa.. Ovviamente non posso fare a meno di complimentarmi con te, sempre molto brava e soft.. ho letto questo capitolo in massimo 3 minuti.. spero di leggere presto il nuovo capitolo! Baci baci! 😘

02/11/14, ore 12:00

E chi si aspettava che sarebbe successo tutto questo.. come dice Grace solo ora Emily potrebbe tornare con Brady, spero in un ritorno di memoria da parte di lei.. Questa storia è favolosa, e su wattpad non c'è nulla che riesce ad essere bella quanto questa.. non finirò mai di complimentarmi con te.. la lettura è leggera e usi parole molto semplici.. complimenti ancora! Spero a breve il prossimo capitolo ❤

12/10/14, ore 16:10

ma io non voglio dei capitoli corti, anzi preferirei il contrario comunque ciao