Step by Step
di Do_Not_Touch_My_Patria

01/09/17, ore 20:53

Magnific. 😊
1. Sì, la parte degli esami è bellissima. Mi rispecchio troppo nel "Vabbè, oggi ho fatto abbastanza". Il problema è che nel caso di Enjolras è vero, nel mio... 😅Ricordo quando invece di fare i compiti andavo in camera mia con la scusa di dover andare al gabinetto e leggevo i Miserabili (in quel periodo leggevo proprio sugli Amis😍).
2. La scena del tatuaggio... Sì, è veramente molto carina. Come sempre condivido con Enj, anche io adoro i tatuaggi, però... Insomma, il fatto che si fosse autografato il suo nome lo scusa.
3. E poi come sempre ogni volta che il biondino arrossisce io vado in iperventilazione 😂😂.
4. Apparte questo quando finalmente decidono di andare a vivere insieme 😍. Alla fine il loro rapporto è così. Grantaire non vorrebbe procedere a passo d'uomo (sette mesi per dirti ti amo😨), però non oserà mai mettere fretta ad Apollo. Poi, piano piano, con la velocità di un mastodonte, alle cose ci arriva anche l'altro. E allora, senza aspettare nessuno, coinvolge R, che ovviamente è tutto felice e, anzi, non riesce nemmeno a crederci😂.

E questo è tutto. Veramente bellissima storia (ho adorato le grida di Courfeyrac e Combeferre), nulla da criticare. Forse mi avete convinta a immaginare Grantaire con gli occhi azzurro-blu-grigio (finora ero sempre rimasta sul nero). E nulla, penso che leggerò altre vostre storie, siete bravissime.
Anche se io gli altri Amis non li shippi proprio così.
Insomma... Cosette e Marius, beh... Loro sono INDIVISIBILI.
Joly e Bossuet, anche su quello sono d'accordo.
Poi io unisco Combeferre e Courfeyrac, Jehan e Bahorel e Feuilly ed Eponine.
Vabbè, a presto,
Lara

25/01/15, ore 22:47

ma quanto sono belli!!!
ho trovato questa storia molto più "matura" della precedente e mi è piaciuta ancora di più: finalmente sviluppano un rapporto un po' più normale! XD
il finale è dolcissimo, ma anche il resto non scherza, questi due sono meravigliosi!
a parte gli altri, che aggiungono una nota di colore e di ironia sullo sfondo, ho amato troppo la citazione da Got/Asoiaf: avrei goduto troppo nel sentire The rains of Castamere al matrimonio di Marius e Cosette!!!!! e forse non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto un piccolo massacro, magari solo degli sposi, visto quanto poco li sopporto... lo so, sono cattiva!
ma E&R <3 dolci loro!
beh, posso solo sperare che pubblichiate presto qualcosa di nuovo!
comunque, in piena sessione d'esami, anche se invernale, Enjolras mi ha fatto tanta pena, sappiatelo...

04/09/14, ore 00:45

Brutto affare quando ti affezioni a dei personaggi e improvvisamente le storie finiscono. Ma forse è questo il bello, che tu ti devi immaginare il loro "e vissero per sempre felici e contenti". Complimentissimi per la storia e la simpatia (leggere quello che scrivete è assolutamente uno spasso) delle autrici.

31/07/14, ore 16:33

Odioooooooo!!!!!!!!!!!! Ee' bellissimoooo!!!!!!!! Perché è finitaaa!!!! Io come farò ad aspettare un altro dei vostri capolavori? Spiegatemelo! Questa storia è fantastica e anche voi lo siete!! Ciaooo!!!