La tomba del sognatore
di Wemil

22/09/08, ore 22:22

Anche se sono nuovo del sito e di racconti non ne ho letti tanti devo dire che questa, secondo me ,č una delle storie migliori presenti nel sito. Mi č piaciuta moltissimo e spero con tutto il cuore che la continui. Sono curioso di sapere le sorti della Terra nella Terza Guerra Mondiale.

15/09/08, ore 20:17

Beh, tra i tanti tuoi lavori, molti me ne sono persi, ma considerando su base affermazioni tue il "Games Royale" il tuo miglior "Racconto", allora, credo di non essere l'unico a vedere questo "La Tomba Dello Scrittore" come l'infrangimento della barriera tra "scrittore da forum", lo scrivere per voglia, e tra "Scrittore", colui che scrive per passione, e per chi lo legge pretendendo da lui qualcosa in pių di quello che si aspetta leggendo comuni racconti. Davvero complimenti, anche per l'ottima caratterizzazione dei personaggi, per le descrizioni dettagliate, realistiche e, soprattutto, probabili. Non dico "Continua cosė Mveso" perchč ormai si vede che la tua strada č in salita, e dirti "continuare cosė" vorrebbe dire chiederti di smettere anche di migliorarti. Ho fame, vado a cenare, adesso.