D.E.A.T.H. - I Volti Della Morte
di Frank Ottobre

05/08/14, ore 00:56

oh mamma... non so se stanotte riuscirò a dormire... mi ha messo ibrividi questa storia (ed è molto difficile con me) forse, e dico forse, ci assomigliamo, psicologicamente, perchè anche io a volte scrivo cose del genere, ma poi mi fanno paura e non le pubblco mai; però oltre ad avere un bel coraggio sei proprio bravo, ho letto tutto di fila senza particolari intoppi; forse il ventre squarciato mi ricorda un po' Laughing Jack, ma non importa
Kissukissu
Misa_Misa_666

03/08/14, ore 22:29

Sono davvero colpita da questo scritto! È steso in modo splendido.
È davvero inquietante!!! Leggendo non riuscivo a staccarmi dal racconto, volevo solo sapere come proseguiva...
Non vedo l'ora di sapere come prosegue...
Mandragloa

03/08/14, ore 11:11

Hey ciao!
Questo capitolo l'ho trovato un po' noioso, sopratutto di routine, svogliato quanto Edward.
Darren è personaggio molto interessante.
L'unica parte che mi ha colpito è stata quella in cui ha detto ad Edward che lui aveva la passione di uccidere e che la possedesse anche lui.
Mi aspettavo più una risata a quel punto o roba del genere invece spunta Alan e si presenta.
Uno strano triangolo devo dire.
Lo trovo migliore rispetto al primo,ma il tuo stile non riesce a colpirmi, non mi lascia nulla.
La cosa è molto soggettiva ovviamente.
Il testo è ben scritto, ma non mi colpisce.
Spero di non averti offeso ^^
Come già detto non posso seguire storie lunghe o altre storie, per mancanza di tempo, però finchè posso ti do la mia opinione.
Un saluto
Cilyan.

02/08/14, ore 20:09

Un altro bel capitolo che dà il via ad una storia molto interessante che non vedo l'ora di leggere per intero:-)
Bravissimo come sempre e forse anche di più:-)

02/08/14, ore 19:43

Eccomi a recensire il secondo capitolo della tua storia! ^^

Dato che sapevo già che la tua fic inizia dalla fine e va al contrario non mi sono trovata spiazzata nel leggerla (se non ti dovessi ricordare di come lo so non sono un genio, me l'hai detto tu XD).

Questo capitolo mi ha colpito davvero tanto nella sua semplicità.
A dir la verità sembra semplice all'apparenza, ma secondo me nasconde una complessità profonda.

Mi piace moltissimo la parte finale in cui Darren ed Edward fanno conoscenza, trovo che la loro breve conversazione sia davvero strana ma nello stesso tempo estremamente interessante, quasi come se i due si capissero con un solo sguardo.

C'è qualche piccolo errore, ma niente di che.
Nel complesso mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ci vediamo nelle mie storie, alla prossima! ^^
-Amekita-

01/08/14, ore 20:20

Eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa tua storia.
La trovo davvero interessante e sono curiosa di sapere cos'hai in serbo per noi lettori.
Bravissimo come sempre.

01/08/14, ore 18:22

Eccomi, finalmente ^^

Questo primo capitolo mi intriga parecchio, trovo che sia ben descritto e strutturato.

Darren mi sembra ben caratterizzato sin da qui, nonostante questo sia solo il primo capitolo.
Forse avrei aggiunto solo più emozioni e sentimenti, specialmente di questo personaggio.

La scena della morte di Walter è ben resa, magari avrei solo descritto meglio la parte splatter, ma non avendo mai letto niente di tuo non so se usi questo tipo di descrizione.
Trovo che completare una scena già horror con un po' di splatter non faccia altro che arricchire la storia, e magari può servire anche ad attirare più lettori amanti di questo genere.

Nel complesso mi piace molto come inizio, i personaggi mi intrigano e sono curiosissima di sapere come continua!
Ho messo la tua storia tra le seguite ^^

Ti aspetto nelle mie storie!
Alla prossima,
-Amekita-

01/08/14, ore 01:02

La prima cosa che ho pensato di questa storia è stata "quanto è spoglia!".
Non nel senso che sia priva di parole, descrizioni o altro, ma la trovo fredda, o almeno lo stile non mi colpisce affatto.
Forse sento sentimento quando cominciano i dialoghi, ma per il resto non riesco a leggere l'anima dello scrittore tra le righe, il che mi accade di rado.
Non sono amante del genere horror, è vero, ma dal punto di vista della trama devo dire che lasci abbastanza mistero.
Sembra pulita e pianificata sin da qui.
Penso ci sia un po' di distacco tra qua do Walter viene presentsto come signor Knight e quando si legge "Walter", insomma non si comprende subito si tratti della stessa persona, non fino alla fine quando Darren ne osserva il corpo.
Ho notato inoltre che mancano parecchi punti.
Non è sufficiente usare la maiuscolo quando finisce un dialogo per segnare l'inizio di un'altra proposizione, meno che tu un sia un futurista xD
Per il resto la storia non ha grosse pecche.
Mi piacerebbe se si sentisse ciò che provano i personaggi, magari con delle descrizioni più ampie, non saprei.
Poi ho notato soltanto un errore di distrazione che ora non rammento, forse un "tornò" senza accento o una cosa simile :)
Scusa se sono stata troppo puntigliosa xD
Se vuoi altri consigli chiedi pure :)
Non seguo storie su richiesta, anche perchè non ho tempo, ma consigli ne do sempre per quel che posso.
Un saluto
Cilyan :)