Tra i due amanti... il terzo fa Cupido
di AlexiaLil

24/12/08, ore 15:28

Huhu la mia scrittrice preferita!!!! Te l'ho mai detto che mi piace un sacco come scrivi??? Sei grande e ti voglio un casino di bene anche da lontano!!! Mi raccomando Alex continua cosi con questa storia e non soffocare nessuno *noi ci capiamo* XD!! Bacione!!!

30/09/08, ore 20:24

Nuuuu!!che bella idea!!Lucy mi sa un pò di sorellina cupido!^.^

11/09/08, ore 19:34

Grazie per i commenti! sto lavorando al 3° cap. sto scrivendo n'altra fanfic con una mia collega, se volete darci n'occhiata, si chiama Due eroine alla riscossa. grazie e bacioni. p.s. spero di nn aver violato qualche regolamento

10/09/08, ore 16:26

sono contentissima che la mia fanfic piaccia. nn ho le idee chiare per il terzo, perchè devo finire il 5° di un'altra storia spero nell'illuminazione, ciao AlexiaLil

09/09/08, ore 17:31

Mi piace^^davvero carina, specialmente nel momento in cui sta per avvenire quel tanto desiderato bacio... e poi niente... Vabè, spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè ME Curiosa^^ Un bacio8

08/09/08, ore 23:18

Grazie mille per i complimenti. spero di riuscire ad aggiornare presto, perchè sto scrivendo n'altra storia con una amica e devo iniziare a ripassare per la scuola. cercherò di fare il possibile. grazie ancora

08/09/08, ore 22:52

Molto carina! Davvero!è troppo divertente il punto in cui i due si stanno per baciare e arriva la piccola Lucy...ihihihihi fortissimo!Un bacio bella! Aggiorna presto!

08/09/08, ore 18:56

ciau....k bella ff...mi piace molto e sn molto curiosa, aggiorna presto!!!!

08/09/08, ore 18:10

ciao molto bella come storia...sn curiosa di sapere come andrà avanti..ciao..bulmettina.