Torn in two
di Angelofnightmare

06/11/14, ore 22:47

SO CHE PER CONTINUARE ASPETTAVI SOLO UNA MIA RECENSIONE, MA TI PREGO NON PRIVARMI DI QUESTE GIOIE!

HEY AMIKA!
no allora hahaha
sono tornata più sclerotica che mai!
in verità io questo capitolo lo ho letto una cosa come tre settimane fa, ma lo ho letto su wattpad, con il profilo di una mia amica verso le tre di notte, e quindi non ho potuto recensire, e troia/scansafatiche che sono ogni volta che mi ricordavo non lo facevo, oppure mi scordavo direttamente.
SCUSAAA

Ad ogni modo...
CHE PICCINIII I MIEI CAKEE
e luke che esce con solo l'asciugamano davanti a michael >>>>>>>
e ashton picci aawww se non si allontana da calum gli ficco un palo per il didietro aaww 💗💗
(se vedi dei quadrati sono due cuori dehehe)

E CALUM AAAAWWWW
anche io voglio un calum che viene a parlare con me perchè è preccupato
PERO' LUKE E' TROPPO UNA DRAMA QUEEN C'E' LUKE CAZZO FAI TORNI INDIETRO ADESSO E TI VAI A SBACCIUCCHIARE CON IL TUO AMICO CALUM C'E' CHE CAZZO

TIVITTTTTTTTTTTTBI 💗💗 (cuori ancora)

tanti kiiissss

- CWM. (◡‿◡✿)
(LOOOOOOOOOLLL)
(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)(◡‿◡✿)

okay cià

06/10/14, ore 23:47

heey eccomi qui! per orima cosa: scusa se leggo solo ora ma ho avuto un casino di impegni. inizio con ripeterti che ADORO questa storia, adoro la trama e la psicologia dei personaggi. non ho molto da dire perché questo capitolo si commenta da solo. sono così curiosa di scoprire se luke tenterà ancora il suicidio omg e boglio sapere che succede ai cake quindi ti prego, aggiorna più spesso.

Anyway, ho aggiornato High Hopes, ti va di passare?
Ultima cosa: a che punto sei col trailer?
Alla prossima :)

quindi un bacio
alla prossima

12/09/14, ore 16:08

Hey ciao :)
Mi vergogno un po' a farmi viva dopo tutto questo tempo, però ti prego ti perdonarmi, mi era completamente passato di mente!
Anche questo capitolo mi piace, non c'è che dire. Si inizia ad entrare nell'ottica della vita quotidiana di Calum e Luke, si capiscono un po' di cose riguardo le loro vite, il che è una bella cosa, perché sono entrambi due personaggi particolari.
Luke stavolta è meno depresso della volta scorsa, ma è troppo ossessionato da Calum. Ah, quanto lo capisco.
Calum, dal canto suo, è troppo dolce ad interessarsi della sorte di Luke, a voler sapere se adesso sta veramente bene.
Quanto ai personaggi nuovi, Amelia mi sta già simpatica. Da quel poco che l'hai descritta sembra una persona affidabile ed una buona amica.
Il testo è scorrevole e scritto bene e non posso muovere critiche di alcun genere.
Quando posti il seguito avvisami pure, sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose :)
Sureness xx

01/09/14, ore 02:03

woo
alla prossima
son curiosissima
un bacione

31/08/14, ore 00:23

hey amica!
Anche questo capitolo è belo belo, e siccome si entra sempre di più nella loro vita sono sempre più curiosa.
Anche se Amelia è una troia. (non nel senso letterale lol)
Però no, che cazzo te ne vai?! hahaha
E Calum, dolce piccolo Calum, devi assolutamente andare a trovare Luke, in qualche modo.
sjdjusbdsa non vedo l'ora di leggere awawaw
Comunque sempre tutto apposto, tu scrivi bene e si, e non ci sono errori ne niente del genere C;
So,

baci xx

- CWM.

ps: mi delude un po' come recensione sinc, però è comunque un capitolo un po' easy, quindi perdonami, ma ho cercato di scervellarmi per trovare altro, ma niente, sono tanto delusa da me stessa :(
Comunque mi piace il "lievi accenni a coppia het" nella trama lol
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:27 am)

29/08/14, ore 22:45

Привет!
Finalmente una sana CAKE,erano secoli che non ne leggevo una! La mia cara carissima OTP nei 5Sos <3
Stupendo il modo in cui i due teneroni continuino a pensarsi tra loro in ogni momento,awww my FEELSSSS <3 *sclera* non vedo l'ora di vedere un'altra bella scena tenera tra loro *-*
Per favore (e per la mia sanità mentale) aggiorna presto!
BG_

22/08/14, ore 20:38

ODDIO ODDIO ODDIO OKAY CALMA
Sono riuscita a leggere solo ora ma, oddio, è stupendo questo capitolo, anzi è dire poco.
Non so, hai un modo di scrivere che amo, non fai errori, usi sempre i termini giusti.
Amelia mi ricorda me perché l'anno scorso stavo cercando di mettermi con un mio amico(non sapevo fosse gay) e a me sembrava che ricambiasse ma lo vidi baciarsi con un altro ragazzo e mi crollò il mondo addosso e bho, Amelia mia ricorda me :c
Aggiorna presto ti prego e se ti va passa dalla mia fanfiction, High Hopes :)

5secondsof1D xx

21/08/14, ore 23:58

Bel capitolo anche questo!
Amelia innamorata di Luke, dio.....questo capitolo é fondamentale perché spiega la vita di entrambi e niente...scrivi davvero bene, se vuoi passa nella mia cake, ciao:*

05/08/14, ore 18:39

Marta, tu non puoi renderti conto del disagio morale che questa storia mi ha causato dal primo, singolo rigo.
Nessuno sarebbe stato in grado di rendere l'idea di ciò che Luke intendeva fare, meglio di te.
In un certo senso, per svariate ragioni, Luke mi rappresenta molto in questa storia.
Ancora non posso dire molto della storia, se non che mi incuriosisce molto e che è scritta in maniera impeccabile.
Adoro il modo in cui scrivi, e adoro come accosti ogni termine in maniera tanto minuziosa.
Ogni immagine che descrivi riesco proprio a vederla nitidamente, nella mia testa e non c'è qualità migliore che uno scrittore possa possedere.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, e spero di poter dare nel frattempo una sbirciata dal tuo computer.
Ciao, ciccia <3

04/08/14, ore 14:40

Sono molto molto curiosa
quindi alla prossima
un bacione
scrivi benissimo

03/08/14, ore 00:54

Heey!
Dopo giorni e giorni passo a leggere e a recensire, pardon.
Ad ogni modo, la storia è davvero molto carina, e poi mi immagino troppo calum mentre passeggia al buio, mentre parla a luke, e luke che pensa e piange e il vento gli scompiglia i capelli, e poi calum che rimane li abbandonato come un cucciolino nel buio tutto stranito, però io immagino troppo haha
Solo che sono dell'idea che se una storia riesce a farti immaginare per bene ciò che accade, allora è una bella storia.
Soprattutto se lo immagini senza ridere come una cretina (come di solito succede nelle parti più spinte, ma li ci sta haha)
Comunque, la storia è scritta bene, il linguaggio è sciolto e scorrevole, e anche la trama è carina, soprattutto pensando che è una cake, e che è rossa.
Aspetto il continuo.
haha
Ho notato alcuni errori di battitura, che però ti riporto qui sotto in modo che tu ti possa racapezzare prima.
"sensi di colpi" qui sinceramente mi hai anche fatto venire il dubbio che esista il plurale di 'colpa', ma non credo haha
"al quel punto" questo è forse quello che suona peggio, perchè è anche ad inizio frase, ma comunque come errore non ha poi così tanto peso (nel senso di compromettere tutta la storia o il pensiero sullo scrittore etc (??)) solo che si nota.
"accettarsi" sinceramente qui la prima cosa a cui ho pensato è stata 'accettarsi con l'acetta', ma okay non sono apposto hahaha e comunque è facile intuire che volessi scrivere 'accertarsi' (poi la 'r' e la 't' sono vicine quindi è easy sbagliare)

Okay, per il momento è tutto ;)
ci vediamo al prossimo

baci xx

- CWM.

ps: ah, e comunque va dritta nelle preferite ;))

01/08/14, ore 13:50

Ciao :)
Ho visto questa ff su facebook e, come attirata da una calamita, sono passata a leggere.
Allora, innanzitutto io non vado matta per i Cake, ma questa storia mi piace. Tratta un argomento un po' delicato, cioè il suicidio, ma non è pesante da leggere, bensì scorrevole e corretta. Ce ne sono poche di storie che trattano argomenti così difficile in modo così... Soft. E questo è solo che un pregio :))
E poi Luke e Calum in questa ff esprimono un senso di tenerezza assoluta, aww.
Mi piace un sacco anche l'impaginazione e il titolo. Si, il titolo proprio lo adoro.
Okay, credo di aver finito qui :)
Sureness xx

01/08/14, ore 09:18

Ciao!❤
Devo dire che pur avendo letto solo il prologo si prospetta una storia molto carina e interessante, sopratutto se si vanno a guardare le tematiche di cui tratta. Il personaggio di Calum penso sia molto azzeccato e devo dire che mi piace davvero davvero molto, così come quello di Luke. Inoltre voglio farti i complimenti per come è scritta la storia, visto che hai uno stile molto delineato e bello che rende ogni parola,non so....la rende in un certo senso poetica. Ti saluto adesso e spero di vedere presto un aggiornamento!❤
Alice

31/07/14, ore 20:24

Allora. Io amo i cake, e personalmente sono molto felice di essere la prima a recensire questa storia che, già dal prologo promette benissimoooooo. Mi piace l'idea di questo Luke un pO timido con manie suicide, e ti dirò che la metto subito tra le preferite! Un grande bacio, e scrivi davvero bene ;)