A volte capita
di oggisonoio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/14, ore 16:50

È sicuramente la fan fiction più bella su Debby e Carlo ♥
Sei davvero bravissima, potresti diventare una scrittrice

07/09/14, ore 16:41

Che dire? Stupendo capitolo come gli altri. Anche io sono pazza della coppia Deborah e Carlo. Spero che pubblicherai al più presto :)

05/09/14, ore 23:03

Ciao : ) Questa fan fiction è stupenda *__* Mi piace il tuo modo di scrivere e poi i protagonisti sono il 🔝.. Non ho letto questi capitoli per puro caso, ma cercavo proprio una fan fiction che parlasse di loro, posso solo dire che la ricerca è andata a buon fine.. ahahah Aspetto con ansia il prossimo capitolo…… quindi spero che continuerai!! Ciaooo😄👍

05/09/14, ore 20:07

Ok, voglio che tu sappia che ho aperto questo sito solo per leggere la tua ff perché me ne avevano parlato alcuni fan e ho creato questo account solo per lasciare una recensione. Come ho detto sono appena iscritta e non ho la più pallida idea di come vanno fatte le recensioni qui, ma veramente, questi capitoli sono qualcosa di stupendo *-* hai un modo di scrivere unico, ho letto tutti i capitoli in 10 minuti, spero che continuerai al più presto perché già voglio sapere come continua

26/08/14, ore 18:35

È troppo bella questa fanfiction ti prego pubblica al più presto! Grazie

25/08/14, ore 21:20

Awww è bellissimo complimenti la storia è molto bella anzi bellissima 😍❤❤❤ più la leggo e più mi innamoro 😍😍😍 *w*

22/08/14, ore 10:03

Wow bellissimo! Spero che succeda presto qualcosa tra Deborah e Carlo. Aspetto l'ottavo capitolo. E ancora complimenti per come scrivi :)

21/08/14, ore 17:41

Bellissimo davvero. Scrivi davvero molto bene. Aspettando il prossimo capitolo.

20/08/14, ore 19:04

Stupendo capitolo come gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimoo

08/08/14, ore 11:37

eh no mo devi continuare sono curiosa ..chi sarà questa amica???? continua ti pregooooo :)

04/08/14, ore 01:11

Sei davvero brava mi piace tantissimo la tua fanfiction spero che lo metterai presto

03/08/14, ore 14:51

Bellissimo dovresti continuare al più presto..amo Carlo Di Francesco :)♥