A volte capita
di oggisonoio

Storia bellissima, emozionante e scritta davvero bene. Poi adoro la coppia Carlo e Deb.. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito ♡

Un capitolo davvero magnifico... è intenso, struggente, emozionante! Spero continuerai presto e che le cose fra i due piccioncini migliorino. *-*

Stupendo♡♡♥♥♥♥bellissimo♥♥oddio quando posti il seguito che è un mese che lo aspetto♥♥♥intanto complimenti spero che domani posti il continuo♥♥

ok, sto piangendo come una stupida da sola......
di solito rileggo mille volte i capitoli ma ora non ce la faccio.
Per favore non farli stare troppo lontani proprio ora che si sono dichiarati

e finalmente anche carlo ha rivelato i suoi sentimenti e si è dichiarato nel momento in cui le loro strade si dividono ( spero ke si dividano solo momentaneamente perchè quei due non e sottolineo NON possono stare separati) , ed è anche arrivato il tanto atteso bacio .. un bacio pieno di desiderio e allo stesso tempo dannatamente doloroso !!! ma sono + che certa che troveranno il modo di stare finalmente e felicemente insieme perchè quei due sono come due poli delle calamite ... si atraggono !! ;)
P.S. mi mancava leggere i tuoi capitoli !!! continua presto !! :)

14/11/14, ore 12:36

bellissimo un'inizio dolcissimo che sembrava far presagire il tanto atteso bacio ma puntualmente una dannato cellulare ad interrompere tutto proprio sul più bello e che porta un sacco di scompiglio che fa rivelare i loro veri sentimenti che loro si tenevano nascosti!!! ma il bello di litigare è che poi si fa la pace !!! ora vado a leggere il prossimo !!! :)

E' stupendo... Ho pianto... ma ti prego, non farli stare per troppo tempo lontani. <3 Continua presto, per favore. <3

14/11/14, ore 11:47

E' un capitolo bellissimo! Scappo a leggere il prossimo, complimenti. <3

29/09/14, ore 18:27

Bellissima fanfiction e bellissimo capitolo *_*
Amo tantissimo i soggetti (Carlo&Debby) vabbeh 😂
Mi sono affezionata alla tua fanfiction e spero continuerai presto! 😊:")
E sei bravissima ;)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 06:29 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 06:29 pm)

24/09/14, ore 18:08

bellissimo questo capitolo (come anche quelli precedenti) alla fine pensavo e speravo c fosse questo fatidico bacio e invece no :) spero continuerai presto :)

18/09/14, ore 15:44

Bellissimo capitolo *-*
sono felice che Carlo si stia aprendo piano piano, e spero che Deborah scacci via le sue insicurezze e ci sia finalmente il tanto atteso bacio *-*
Continua al più presto, ormai siamo tutti legati a questa fan fiction

13/09/14, ore 23:56

Volevo iniziare col dirti che questa fanfiction mi piace tantissimo! Amo Carlo e Deborah e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ti prego, continua presto! <3

13/09/14, ore 13:00

Molto intenso come capitolo pieno di emozioni bravissima ♡.♡ dai su non ci far stare sulle spine aspettiamo con ansia sto bacio ;) ♡♡♡ ps: sono troppo cuccioli loro due ♡♡♡
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 01:18 pm)

12/09/14, ore 21:55

Stupendo capitolo. Mentre leggevo la fine pensavo che ci sarebbe stato il bacio invece no ahahahah. Aspetto il prossimo per vedere. Spero che pubblicherai al più presto :)

08/09/14, ore 14:35

Bellissimo il capitolo, bravissima tu , la storia è qualcosa di meraviglioso oltre a scrivere bene ci fai pure sognare detto questo da come hai scritto non credo ma sono sicura che nascerà qualcosa di serio e debby si lascerà un po andare almeno ci spero :) non sei l'unica che è pazza per loro 2 siamo in tanti che tifiamo per il team carlo - deborah ;) detto ciò vai avanti così e facci sognare ancora ciau <3 <3