Piccolo diventa Kami-sama (il Supremo)
di MariShalna

15/06/15, ore 20:33

Ok, mi rendo conto di stare recensendo eoni dopo che hai terminato la storia, ma vedi di capirmi, l'avevo già adocchiata in passato, ma sai com'è, trikke trakke non ho più avuto tempo e memoria di leggermela.
Ma tornando alla trama, che dire, S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!
Piccolo (o Junior) è sempre stato il mio preferito e vederlo con i suoi "Piccoli problemi di cuore" è stato divertentissimo XD
E che storie d'amore davvero focose...
Anche l'idea che avesse un figlio e quello dei Guardiani è stata un genialata.
Ok, ammetto che sono uno che adoro i finali artificiosi ma mi vado bene così u.u ma il finale aperto in questo caso ci stava da Dio!
Storia fra le preferite.
Cari saluti (ed inchini di perdono per il ritardo).
Lord Gyber.

04/09/14, ore 19:47

Ciao
il tuo nuovo capitolo è bellissimo. Mi ha fatto ridere molto l'incontro tra Piccolo e Kagera.Lei è molto dolce e mi pare stia tirando fuori bene il lato più tenero del protagonista.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è come descrivi l'eleganza di Piccolo, qualità che ho sempre pensato che avesse.Mitsura è cattiva, però mi è simpatica da morire, soprattutto quando lo provoca. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lei e Vegeta.
Un caro saluto
Sele ladypiccolo

21/08/14, ore 10:54

Buongiorno

leggo e rileggo i capitoli della tua ff e mi sembra di avere davanti Piccolo, da come ne descrivi minuziosamente la gestualità, le espressioni e il carattere, ma anche e soprattutto i sentimenti che lui nutre verso Gohan e i consigli che gli dà, come quello di scegliere da se' il proprio destino.

Mi ha intenerito il modo in cui narravi della sua nostalgia per i passati allenamenti con il proprio allievo e il fatto che questo pensiero gli dia modo di dare alla luce suo figlio.

Sono rimasta molto affascinata dalla figura di Mitsura, spietata ma allo stesso tempo affascinante, libera e sicura di se'. Proprio il tipo di donna capace di attrarre Piccolo. Sono curiosissima di vedere come si evolverà il personaggio nel corso della storia e anche come si complicheranno le cose quando entrerà in scena l'altra protagonista femminile.

Mi sono anche divertita in molti punti. Le scene che mi fanno più ridere sono quelle in cui Nail prende in giro Piccolo e quella con Bulma e Vegeta, con lei che gli perdona la sua sfuriata di un mese prima.

Mi piace anche quando il vecchio Supremo spiega le cose a Piccolo riguardo all'interazione fra namecciani e donne, o quando dice a lui e a Nail di non litigare e di concentrarsi sui problemi urgenti che si sono presentati.

Il Supremo, con la sua calma e la sua saggezza, mi è mancato molto come personaggio, è stato bello ritrovarlo quì, ancora vivo dentro Piccolo, a consigliarlo.

Il combattimento fra Piccolo e Mitsura è stato molto avvincente e mi ha divertito la conclusione,la reazione che ha avuto lui verso la fine. Mi fanno sorridere la sua confusione, le domande che si pone e il modo in cui Nail lo canzona continuamente per la sua inespertezza con le donne.

Piccolo, come Supremo immagino che sarà il massimo. Non vedo l'ora che entri in azione il suo drago.

Continuo a seguire con interesse la tua ff

un saluto

Ladypiccolo