L'amore non vale per me
di terroristabionda95

26/03/09, ore 14:48

Ciao... era Sana Kurata

16/09/08, ore 15:09

Ciao beaaaaaa!!!Brava!!!Mi è piaciuto!!!Complimenti!!!Un bacio!!!Ti voglio bene!!^^

15/09/08, ore 20:38

oddio!!!Adesso cosa succederà????????Aiutoooooooooooo povera Sanaaaaaaaa!!!!!Cmq sei stata bravissimaaaaaaaa!!!!Continua così!!!Un bacione grandissimo!!!Ti voglio bene!!!^^

10/09/08, ore 11:29

bellisssssssssssssssssima bebi brava aggiorna presto anke se io posso avere l'anteprima venendo a casa tua va be!!e molto bella brava kiss la tua DA DA

10/09/08, ore 10:13

Ciao bea!!!!!!!Bello questo capitolo!!!Aggiorna presto che sono curiosa!!!!!!Continua così!!!!!Un bacione!!!!Ti voglio tanto bene!!!!!!^_^

10/09/08, ore 10:10

Ciao!!!Bello questo capitolo!!!!Continua così!!!!!:)

09/09/08, ore 21:27

brava amoleeeeeeee bella la ff ma secondo me dovresti parlare piu di sana e akito ke io adoro cmq meravigliosa lo stesso poi domani ci vediamo!!kiss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

09/09/08, ore 16:22

Ciaoooo!!!Bello anche questo chappy!!!Spero aggiorerai presto xkè sono curiosaaaa!!!Brava!!!Un bacione!!!^_^

09/09/08, ore 10:35

Non ti preoc!!!Farà anke 1a brutta fin....No cosi mi fai scrivere il finale!!!!!

09/09/08, ore 10:25

Ciao beaaaaaaa!!!!!Bello questo chappy!!!!!!Ti prego fa che fuuka venga rinchiusa in qualche manicomio!!!!^_^Non la sopportoooooooo!!!!grrrr!!!!Comunque sei stata brava!!!Aggiorna presto!!!!Un bacione!!!Ti voglio tanto bene!!!!!

08/09/08, ore 22:15

Sei gentile Katia. Vorrei dirti la trama ma se no che lo scrivo a fare!!??!?! Spero ke vi sia piaciuta ma allora devo continuarla o non dormirete più dalla fifa? Scherzo naturalmente, ma.....

08/09/08, ore 21:11

Ciaooooooooo beaaaaaaaa!!!eccomi ovviamente a commentare la tua ff!!!!Questo primo capitolo mi è piaciuto molto!!!Spero ke fuuka faccia una brutta fine!!!!!La odioooooooo!!!Comunque sei stata bravissimaaaaa!!!Grazie mille di avermi citato a fine capitolo!!!!Aggiorna presto ke sono curiosaaaaaaaaa!!!Se ti và leggi anke le mie ff!!!Voglio sapere che ne pensi!!!!!^_^ Continua così!!!!Ti voglio tanto bene!!!!Un bacioneeeeee!!!!XD

08/09/08, ore 19:57

scemolina grz x la ff sei stata molto carina ^-^!!continuala mi raccomando..anke se da sola ma ci sn sempre x darti una mano!!ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb bebi ciao