Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: terroristabionda95    15/09/2008    2 recensioni
Spero ke vi piaccia. Non è propio del genere che tutti sapete ma lo dedico ad una amica che tra poco compie gli anni...Chany41!!!!!!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sana:Allora pensi che sono carina così?
Fuuka:Sana fatti più carina!!Se no per il tuo funerale non sarai carina abbastanza!!!
Sana:Hihhi,......Fuuka n-no no!!!

Sana corse subito nel bagno sbattendo la porta,cercava di mettersi in salvo...gridava aiuto ma senza successo, perchè la musica era troppo alta....Povera, ma non poteva diffendersi, lei era troppo debole confronto a Fuuka,doveva trovare un modo per uscire....

Sana:.....Perchè fai questo Fuuka???
Fuuka:..Haha...giusto al meno una spiegazione prima di muorire....beh io amo Akito più di qualsiasi persona al mondo....e tu sei di troppo!!!
Sana:Ma Miko??Yukari??Cosa centravano??
Fuuka:Beh Miko ha fatto la gattamorta con Akito e Yukari aveva scoperto tutto....E adesso se non ti dispiace ti voglio lavorare quel bel faccino!!! E se sopraviverai a questa esperienza...che difficilmente accadrà....Akito ti guarderà con uno schifo! Come guarda a me perchè io no gli interesso....

Fuuka si mise a piangere,urlare e a strillare....
Sana invece, piangeva,pregava che Dio la aiutasse...Sana poi si fece un momento di forza e le urlò contro queste parole:Pazza, non si normale Akito non ti amerà mai!

Akito:Tsu, Aya avete visto Sana?
Tsu:No non era andata a prendere da bere? Tu pasticcino l'hai vista?
Aya:No....Potrebbe essere in bagno...
Akito:Grazie vado a vedere!!

Akito:Sana?Sana?Dove sei??
Akito bussò alla porta dell'ingresso del bagno.Sentiva piangere.Un pianto isterico.Adesso sentiva due pianti.Uno isterico,l'altro doloroso.Sana!!
 
Akito:Lascia stare la mia Sana!....Fuuka????
Fuuka:Si,bravo non solo sei bello ma anche intelligente!!
Fuuka si avvicinò a lui asciugandosi, tirò fuori dalla tasca un coltellino.Akito le diede uno schiaffo.
Fuuka:P-perchè l'hai fatto Akito??P-perchè?
Fuuka si accasciò per terra.Akito andò a prendere a Sana nel bagno.Doveva controllare che la sua raggione di vita non era ferita.
Adesso è tutto finito.

RAGAZZA ASSASINA SCONFITTA TRA GLI ALLUNNI
Sconfitta, problemi di cuore tra i banchi di scuola...

La compagna Fuuka Matsui        Giappone.Ha attaccato anche la
è stata accusata per omici-         stella della TV:Sana Kodocha.
dio colposo.La compagna           Fortunatamente nessun ferito,
soffre di una malattia men-        ma comunque sono morte due 
tale.Ha ucciso Miko e Yuka-        ragazze.
riper motivi di cuore.Adesso
Fuuka andrà nella casa di
cura più famosa dell'intero

Repilogo:Akito e Sana si misero assieme,Fuuka si suicidò nel manicomio.Akito e Sana si ricordano quella sera in ogni momento della loro vita...una serata piacevole o da scordare??

Salve!! Allora vi è piaciuta adesso è finito spero che vi è piaciuto!! Sto lavorando a una storia....presto uscirà.Grazie a ttt che lo hanno letto!!!                                                                bea baci baci


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95