Angeli e Demoni
di joe_stronger93

29/10/14, ore 18:57

Bellissima storia, piaciuta molto!!! Kagome versione angelo mi ha intrigato subito!!! Complimenti veramente!!!

29/10/14, ore 13:46

Carissima, eccomi qui, giunta alla fine della tua storia.
Ho iniziato da questa perchè il titolo mi ha incuriosito ed ho fatto bene.
La storia mi piace, è piena di spunti e di idee molto interessanti. L'idea del contrasto tra angelo e demone è azzeccato. Come yin e yang.
Certo, mi hai illusa fortemente! Speravo che almeno qui Kagome spaccasse la faccia a Inuyasha per il suo "tradimento" con Kikyo... e invece nulla!!!
Mi chiedo cosa sarebbe venuto fuori se avessi sviluppato la storia in più capitoli, visto che in alcuni momenti sembra che tu vada di corsa. Credo che verrebbe un qualcosa di lungo, intenso e originale!
Io un pensierino lo farei! E sarei la prima a leggerla...di nuovo!!
Brava! mi piace anche come scrivi!
Cosa mi è piaciuto di più? Il capitolo in cui hai parlato dal pv di Inuyasha! Bello mettersi nei suoi panni!

15/08/14, ore 22:07

Ciao di nuovo ! Ok sto recensendo tutte le tue storie ops non ho nulla da fare 😂, allora io amo inuyasha è stato il mio primo anime in assoluto lo vedevo nella vecchia tv quando ero piccola e 'stranamente' ne ero affascinata ( effetto anime ) con la tv non sono riuscita a finirlo ( certe puntate non andavano avanti e l'ho dovuto vedere su youtube 😭) , parlando della fanfiction (
Anch'io vorrei mettere certe canzoni quando scrivo perché quando le ascolto sembrano fatte apposta , anche se cambia giusto qualcosina , stessa e fantastica idea ), una cosa quando descrivi i capelli di inuyasha sarebbe meglio dire '' ha dei lunghi capelli bianchi come la luna '' piuttosto che ''ha dei lunghi capelli color della luna'' suona meglio, e ritornando alla canzone , l'ho cantata per tutta la fanfiction (ho dovuto cantarla senno non riuscivo a leggere ) mi congedo e buona notte 💤💤