Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    03/08/2014    2 recensioni
[Inuyasha]
[Inuyasha]Noi siamo i figli degli antichi mostri e dei giganti delle epoche passate? Siamo eroi o solo persone di sempre?...
Siamo noi esseri immortali, consapevoli della nostra natura e imprigionati in una cxonsapevolezza dolorosa....
Ma forse, c'è qualcosa di peggio dei sogni svaniti, ed è la voglia di non sognare ancora....
Genere: Azione, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano circa cinque anni, durante i quali, Inuyasha non ha smesso di pensare a Kagome; certo, nella sua mente è sempre vivo il ricordo di Kykyo, ma, ormai, il suo cuore appartiene solo all'angelo.

I figli di Sango e Miroku sono cresciuti; ora Yuki e Haru, le gemelle, hanno 15 anni, mentre Aki, il bambino, ne ha 8. Il monaco e il mezzo-demone fanno sempre i loro esorcismi, anche se, sembra che, dopo la morte di Naraku, ci siano sempre meno demoni in giro.
Inoltre, le ragazze del villaggio, accorgendosi che l'hanyo usa la sua spada solo in caso di difesa, guardano quest'ultimo con occhi diversi; ma lui sembra non importarsene minimamente.
Tra Inuyasha e il suo fratellastro Sesshomaru c'è una "tregua", definita "temporanea" dal maggiore, invece, il minore, è contento di avere accanto 
almeno qualcuno della sua famiglia.

Un giorno, mentre l'hanyo è accanto al Goshinboku, le sue orecchie cominciano a muoversi nervosamente e il suo naso percepisce un inconfondibile odore, che lo fa sobbalzare; così, corre verso quell'odore, quando, si accorge che, insieme a "quella persona", c'è qualcun altro. Arrivato sul luogo, vede, la sua bellissima Kagome, in compagnia di un bambino, che avrà circa quattro anni, che lei tiene in braccio; ha  le ali, come lei, e i capelli scuri, come lei, ma ha gli occhi ambrati e due buffissime orecchie sulla testa, come lui;  assume un'espressione confusa, mentre l'angelo si avvicina a lui, porgendogli il bambino e dicendo:- Ti presento Hachiko, nostro figlio...- - Tao, papà...- - Nostro!? Vuoi dire, mio e tuo?- - Si...- dice sorridendo e dandolo in braccio al mezzo-demone, il quale, sembra aver paura di fare del male al bimbo, con i suoi artigli, ma, dopo un po', riesce a prenderlo, con tutta la delicatezza di cui un padre dispone e ad abbracciarlo . Poi, guarda Kagome, e chiede:- Vuoi dire che...quella notte...!?- - Si...- - E tu...che ci fai qui?- - Come sarebbe? Sono venuta per stare accanto all'uomo che amo, no?- - E...gli Dei?- - Li ho convinti, in qualche modo....- - Vuoi dire che, resterai con me per sempre?- - Si. per sempre...- il mezzo-demone, contento dalla gioia, la bacia, tenendo ancora in braccio il bambino.

L'angelo e il mezzo-demone si prendono per mano, e si avviano nella capanna, con il bambino, dove la vecchia Kaede li attende e, insieme a lei, una bella sorpresa! Infatti, lì, Rin, in dolce attesa, sta per dare alla luce il suo primo figlio, indovinate di chi? Ma è ovvio! Del principe dei demoni, Sesshomaru.
Lo yokai, vedendo l'angelo, all'inizio ha uno sguardo freddo, ma poi diventa più caldo, e a Kagome è sembrato di vederlo sorridere leggermente.
Dopo alcune ore passate, tra urli, mugolii e svenimenti, l'anziana sacerdotessa esce dalla capanna, dicendo, rivolta a Sesshomaru:- C'è qualcuno che vuole conoscerti...- così, il demone si precipita nella capanna, dove Rin ha tra le braccia una bellissima bambina, con lunghi capelli castano , occhi ambrati e una luna viola sulla testa; la ragazza sorride  al principe dei demoni, porgendogli la bambina, e, proprio come Inuyasha, anche Sesshomaru teme di farle del male, ma la prende, stringendola e baciandole la fronte; poi si avvicina alla sua amata e le da un dolce bacio sulle labbra.
Intanto, la vecchia Kaede, uscita, si accorge della presenza di Kagome, come anche di Hachiko, così, guarda maliziosamente l'angelo e il mezzo-demone, che, rossi, si grattano la testa.
Con il ritorno della ragazza-angelo, viene organizzata una festa al villaggio; lei e l'hanyo decidono di svelare la verità a Sango e Miroku, e anche ai bambini, a Kohaku e a Shippo, ma li pregano di mantenere il segreto.

Angeli e Demoni. Luci e Ombre. Positivo e Negativo.
Così diversi da scontrarsi, eppure, così necessari per completarsi.FINE


Konbawa minna-san! Siamo arrivati alla fine della storia! Ci ho messo alcuni giorni per scriverla ma, ne è valsa la pena. Vi saluto e, mi raccomando, recensite, ma anche se la leggete solo, a me fa piacere. A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93