Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

29/01/15, ore 15:38

Iniziamo.. Non ti daró assolutamente una bandierina rossa, nè una neutra, ma per me non é una bandierina verde. La storia era partita bene ma secondo me, un po' per la lunghezza dei capitoli, un po' perchè ci sono alcuni aspetti dei personaggi poco chiari, si è andata via via perdendo. Sono stanca perchè oggi è stata una giornataccia, quindi non perderó tempo col fare la pignola e dirti ogni singolo errore, e mi complimento per aver raggiunto  più di 100 recensioni. È un bel traguardo, ma sono sicura che lo storia potresti migliorarla molto se seguissi un po' di più i consigli che io ed anche altri account,ho notato, ti abbiamo dato. Scrivi bene, avevi creato una bella fanfiction.. Con un po' più di impegno potrebbe diventare una bellissima ff, quindi mi raccomando, spero tu possa concentrarti meglio sui prossimi capitoli. Sono sicura che non deluderanno nessuno,  ma alla fine hai una bella fantasia e, anche se così mi ripeteró, scrivi bene, quindi sarà una recensione positiva. Mi auguro anche di non sembrare un po' stronza, scusami il termine, hahahaha ma lo faccio in buona fede. A presto.
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 01:48 pm)

03/01/15, ore 11:54

Oddio mi piace tantissimo questa fanfiction l'ho scoperta da poco e sta diventando una delle mie preferite. A quamdo il prossimo capitolo please?!?!?!

11/08/14, ore 14:54

Io adoro questa storia. Scrivi benissimo, la storia è originale e... che dire, ottimo lavoro (: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima <3

04/08/14, ore 23:29

Salve.
Ho trovato la storia pubblicizzata su FB e anche se l'ho letta tutta recensisco qui.
Devo dire che nonostante il tuo stile non sia eccezionale, è decisamente al di sopra della media del fandom e anche l'idea è piuttosto originale.
A questo punto ti chiederai "Ma allora perché questa cretina mi ha messo la bandierina bianca?".
Ho messo la recensione neutra perché nonostante tu scriva bene, scrivi poco. I capitoli sono troppo corti ed è un vero peccato visto che il tuo stile è coinvolgente.
Purtroppo a causa di questo difetto il lettore non fa in tempo a immedesimarsi nei personaggi che è già arrivato a fine capitolo.
Mi sembra tu sia piuttosto impaziente di pubblicare - e ti capisco fin troppo bene, visto che ho spesso l'istinto di tagliare i capitoli per aggiornare prima - e ciò si deduce dal contenuto dei capitoli.
Nel primo viene presentata Annabeth e la band, nel secondo viene assunta dai Jackson, nel terzo conosce i fratelli di Percy e incontra lui per caso. Avresti potuto riassumere tutto in un capitolo unico - o in un capitolo e mezzo al massimo.
Se mettessi più contenuti nei capitoli secondo me questa storia renderebbe il doppio, viste le buone potenzialità.
Ti ripeto che scrivi bene e spero che non te la sia presa per la recensione neutra, che vuole essere solo un mezzo per spronarti a fare del tuo meglio.
Alla prossima
Alexiel94

02/08/14, ore 10:46

Bella storia, mi piace. Però, ti prego, non far diventare Percy un bamboccio viziato!!!! Comunque, la trama è bella, il testo scorrevole e non c'è quasi nessun errore. Continua, e metti tanta Percabeth, please :)

Pegasus <3

01/08/14, ore 19:37

Il finale troncato ci sta bene, lascia suspence, però, forse, l'hai trocato un po' troppo. Mi spiego, sembra che ti sei dimenticata di scriverne un pezzo, avresti dovuto farlo degradare di più.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/08/14, ore 16:35

Ma fammi indovinare, a Bord Ville è arrivato Perseus-... ehm, volevo dire, Percy Jackson!
Okay, allora, è bello, anche se ti è scappata qualche virgola. Inoltre... uhm-, ah, sì.
"Disse la bionda con aria arrabbiata. L'amica ride." Prima passato e poi, di colpo, presente. Se parti con un tempo, resta sempre con quello.
Penso di aver detto tutto, sì.
Aspetto il prossimo capitolo!

01/08/14, ore 13:54

Continua continua continua continua ti preeego
Ci hai lasciato con troppa suspance *-*
Voglio il secondo capitolo, ora! :*

01/08/14, ore 13:06

Ciao, visto che sono venuta per recensire?
Allora, mi stavo quasi scordando di leggerla, ma ora che l'ho fatto ne sono felice. Devi continuare per forza. Il secondo capitolo io lo voglio!!!