Minuetto
di Psiche

veghan
04/12/05, ore 17:40

scusa ma non abbiamo capito bene il perchè della ff però hai talento nello scrivere

24/01/05, ore 19:15

Ciao Ho letto gli altri commenti alla ff e mi sono stupita: forse coloro che l' hanno recensita non sanno quanto la storia ti tocchi da vicino e perciò l' hanno giudicata solo in base alla trama di per sé stessa. Ad ogni modo, secondo me, la tua ff rispecchia la vita di molte ragazze. Le altre, attraverso la tua ff, dovrebbero e possono imparare a non buttare via la propria vita. del resto perché dire che le cose che vanno sempre bene? Nella vita ci sono anche, e soprattutto, cose negative che però vale la pena conoscere. Comunque a me la tua storia piace, brava. Ciao.

Lia-chan
16/01/05, ore 13:55

Questa ff è molto particolare; nn mi ritengo una critica e spero di non offendere perchè nn è nelle mie intenzioni; hai delle doti per scrivere, ma in questa ff non le metti in atto; sn sicura ke però migliorerai sempre di più e comunque il tuo modo d scrivere è molto buono; complimenti (Forse ciò ke nn mi è piaciuto di qst ff è il fatto ke è molto spiccia)

Vichan
13/01/05, ore 21:58

Ciao,
dunque questa fic è scritta piuttosto bene :espressioni curate , descrizioni dettaglate però francamente non mi è piaciuta molto come trama , insomma non ha molto senso e poi l'hai identificata come song-fic , ma non mi pare di aver letto una canzone.Credo che possiedi buone qualità , sviluppale!^^

09/01/05, ore 16:26

Ciao Forse non ti ricordi di me, ma io ti ho già scritto dicendo che la tua ff mi piaceva (quando l'avevi pubblicata su manganet), perciò volevo recensirla per dire anche agli altri lettori che è carina. ciao e benvenuta sull'EFP!