Songs of love
di A lexie s

06/08/14, ore 22:24

....è brevissima, dolcissima e....ad effetto! °occhi a cuore° complimenti! (ovviamente ne voglio ancora un'altra CS)

05/08/14, ore 19:35

Ma dai, che grandiosa idea! Hai dato spazio a Grace ed Henry! Davvero, mi è piaciuto, mi ha quasi risollevato. Che carini che sono e, come al solito, lui deve aver preso dal nonno (Charming per rimanere imbambolato e Rumple per essere rimasto imbambolato sul fatto "la bacio, o non la bacio? E come faccio?"). Eh, il potere femminile a Storybrooke diventerà leggenda. Non li avevo mai pensati ma mi piacciono molto come coppia.
Mi ha un po' sconvolto Killian tranquillo a casa con Emma, magari spaparanzato sul divano ma va bene comunque.
Ed è così strano immaginare il piccolo Henry che girava dappertutto con il librone di once upon a time più grande di lui, crescere e diventare un adolescente.

03/08/14, ore 15:08

Veramente ben fatto questo capitolo, hai saputo tratteggiare in modo molto verosimile il percorso di Rumple che, da umile filatore, è diventato - attraverso la delusione e la paura - il Signore Oscuro che ben conosciamo, con il suo corredo di crudeltà e nefandezze. Il dolore per la perdita, ormai definitiva, di Bae, non lascerà mai l'uomo, ma Belle, la sua Belle, è pronta a sostenerlo, come ha sempre fatto, e a donargli il perdono, nonostante l'abominevole inganno di cui è stata resa vittima. Speriamo che, questa volta, Rumple riesca davvero a diventare una persona migliore, anche perché non c'è altro modo per riacquistare la piena fiducia di Belle.
Complimenti quindi, hai scritto un piccolo gioiellino :)

padme

02/08/14, ore 20:36

Meravigliosa*-*
Amo la CaptainSwan e questa flashfic è così semplice e pura.
brava!