Love Goes Through All Times.
di Tom Kaulitz

01/08/14, ore 12:29

Oh Gott. Charlotte é una stronza ma di quelle grandi la odio! Gwen é una grande e la stimo sempre di più dopo lo scherzetto che ha fatto a Gideon (ben gli sta hihi u.u) Tom e Gwen li trovo sempre più teneri e mi sembra che Bill non disapprovi (anche se in realtà non credo conosca molto ciò che passa per la testa e per il cuore del suo gemello) e mi dispiace per la povera Bea. Non voglio che la pazza rossa le faccia del male 0.0" !!!! Anyway adoro questo capitolo e non vedo l'ora che tu aggiorni!!! ^.^ chissà cosa succederà?@.@ dimmi che prendono a sberle Charlotte tipregotipregotipregoooooo!!!! Ops...scusa ^.^" *O.o"* beh buone vacanze visto che parti, riposati mi raccomando :D ci sentiamo alla prossima ;* ♥♥

01/08/14, ore 12:24

Ciao!! Le cose cominciano a farsi serie! Gideon e Gwen ormai non si amano più (almeno così penso io) perciò Charlotte ha campo libero con il ragazzo. Tom è sempre più stracotto di Gwen e lei di Tom, tanto da rivelargli il suo segreto.
Chissà cosa succederà in futuro tra loro e, soprattutto, cosa farà Charlotte per riprendersi il cronografo.
Sono davvero curiosa :)
Ti aspetto quando ritornerai a postare! Buone vacanze!
Melanie.