tutto da un bacio
di mary89

02/07/07, ore 19:38

ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato è davvero carina poi hermione è considerata non come la solita secchiona ma come una ragazza vera!!!!soltanto rivedi un pò l'ortografia!!!ciao

miss malfoy
11/08/06, ore 20:58

wow ke bellina!! xò ora sn curiosa di sapere ki ha mandato le rose! continua presto! ciau!kiss kiss

SUPER GAIA
19/03/05, ore 15:53

SN MOLTO CONTENTA KE HAI AGGIORNATO E CMQ ORA SAPPIAMO GRAZIE A QST CHAP (almeno penso) KE HARRY E' INNAMORATO DI HERM E MOLTO....1 BACIO GAIA

Kaylin
18/03/05, ore 16:52

E bravo Dracuccio... affascinanti le rose nere...anche se un pò cupe... non poteva regalargliele blu? vabbè.. in ogni caso la trama è coinvolgente, perciò...vedi di continuare presto!

chihiro
18/03/05, ore 15:09

continua, continua .... Ciao!ciao!!^^

stefy14
15/03/05, ore 11:37

veravigliosa fiction,mi piace la coppia herm-draco,però i cap li dovresti fare più lunghi,continua

kagome13
15/03/05, ore 11:36

complimenti sei davvero brava,un'ottima fiction,aggiorna presto

hermy91
15/03/05, ore 11:35

non vedo l'ora di leggere il seguito continua

bloom
15/03/05, ore 11:35

bella fiction,complimenti sei una brava scrittrice,continua presto

hermione + Draco
15/03/05, ore 11:34

bellissima fiction continua presto mi piace molto questa coppia

super gaia
16/01/05, ore 11:40

qst chap è corto ma molto carino e draco mi ha fatto una tenerezza assurda e mi piace molto la situazione in cui si sono baciati cioè l'atmosfera ke si creata tra i due.cmq aggiorna presto 100000 bacioni gaia

maria morgana
09/01/05, ore 23:59

sai sono daccordo con te non ho mai sopportato le ginny/draco come te in ogni caso non vedo lora che tu continuoi la fic

Aura
09/01/05, ore 19:53

Ciao!volevo dirti ke come inizio nn ce male anzi penso ke si sviluppera in una bella storia anke perke posti molto velocemente!cmq rileggi l'utimo cap xke ci sn alcuni errori con iverbi ma x il resto tutto a posto!continua1!!

super gaia
09/01/05, ore 19:41

davvero carina!!!!anke io amo la coppia draco/herm ed odio ron e ginny...il tuo stile è semplice però la storia è piuttosto gradevole da leggere.Sono contenta xk hai reso Herm e soprattutto harry delle pesone molto spigliate e intriganti.Ron poveretto nn è niente di ke,qst storia si è romantica ma nn troppo cioè fortunamente nn è troppo mielosa da una parte è meglio così.Si è capito ki è quello ke ha baciato herm...ovviamente è draco vero?!?sono curiosa di sapere ki succederà tra i due vicino al lago e poi ki è ke vuole portare harry al ballo?boooooo!!!complimenti ancora e x me qst storia diventerà sempre + bella xk man mano ke scriverai i vari capitoli il tuo stile migliorerà sempre +...è ne sono sikura!!!!e cm prima ff nn è niente male...xciò to ordino di continuare...aggiorna presto...10000000bacioni gaia...e mi dispiace x il divorzio dei tuoi...

Paddy
09/01/05, ore 17:19

Oh, mi dispiace davvero tanto! Comunque...la storia ha un inizio allettante, solo magari evita di abbreviare con "cmq" o cose del genere...questo è solo il mio parere ovviamente e credo che la ff si svilupperà bene.