Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary89    18/03/2005    5 recensioni
dico solo che sono un' appasionata della storia draco/herm. spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao raga

Ciao raga. Scusate il ritardo ma ho avuto il blocco dello scrittore…..cmq ringrazio tutti per quelli che hanno perso tempo a leggere la mia storia e anke quelli che hanno recensito!

Tutto da un bacio

 

Aveva proprio bisogno di una dormita dopo quella serata …. Ancora non ci credeva di aver baciato draco malfoy. Ma come ha potuto dopo tanti anni di odio reciproco lasciarsi andare così di colpo! Quello era un comportamento della herm babbana, ma la herm strega queste cose non le faceva! Aveva sprecato troppo tempo e troppa fatica per sciogliersi hai primi occhi azzurri.

Ma un'altra cosa strana  è stato il comportamento di harry; quando è arrivata in sala comune si è avvicinato tutto impacciato e ha iniziato a dirgli che  c era una tipa alla quale andava dietro da più di 2 anni che però lo vedeva solo come un’ amico e quindi non sapeva come invitarla. Però non ha voluto rivelarmi l’ identità della tipa in questione… poi è strano che si fa  ancora così tanti problemi visto che quasi tutto il popolo femminile della scuola gli moriva dietro.

Certo che ha volte il mondo magico è veramente molto strano!

 

La mattina dopo al suo risveglio trovò una lettera ai piedi del letto. All’ interno c’ erano poche parole: domani sulla torre di astronomia alle 11.

Chissà se era Malfoy… e poi se era lui cosa gli doveva dire! Vabbe, andò a lavarsi e si vesti velocemente visto che gli altri la stavano aspettando in sala comune; quando scese vide una cosa che la fece sobbalzare: la stanza era piena di rose nere. Erano magnifiche.

Ma chi aveva fatto quella pazzia? Subito ricevette la risposta

“herm! Finalmente sei arrivata! Ho trovato un biglietto in mezzo alle rose con su scritto che erano per te, ma chi mai ti farebbe un regalo del genere?”

come?? Cosa? ma da quando? Chi era la testa pacata che faceva queste cose per lei?

“fammi vedere il biglietto” lo prese in mano e su c’ era solo scritto: per hermione granger. Ma niente firma. Il mistero si infittiva…

“ciao herm. Ma cos’è questo macello?”era arrivato harry.

“ sono un regalo per lei” rispose ron

e tu da quand è che sei qua?”

“da molto. Solo che ai tuoi occhi sono invisibile!”

“spiritoso! Comunque è meglio far scomparire questo macello prima che i prof dicano qualcosa” e con un incantesimo fece scomparire tutto, ma in realtà aveva portato le rose in un’ altro posto…

“andiamo a fare colazione che ho  fame?!” disse harry

“sei un pozzo senza fondo harry! Ma a parte il cibo la tua testa pensa a qualcosa altro? Tipo a storia della magia?!”

dai herm! Sono le 8 del mattino. A quest’ ora è gia tanto se riesco a mettere un piede davanti all altro!”

“esagerato”

“pignola”

“ hei! Ma di solito  queste discussioni le fa con me! Da quando si sono invertiti i ruoli?” disse ron incredulo di quella chiacchierata.

“ io non ho fatto niente! chiedi a lui!”

“ mi sono svegliato male”

“andiamo in sala grande che è meglio…”

 com era irritante Harry quella mattina. Chissà cosa gli era preso..

 

 

 

 

si. Lo so che è molto corto però non avevo tanta voglia di scrivere e la mia testa va avanti a tirare fuori tante idee che non so più come fare! Cmq grazie a tutti!                                                                                                                            

                                                                                                                          

                                                                                                                  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary89