It's all about sparks
di Ninfaz

04/08/14, ore 01:02

amo il modo in cui scrivi e il fatto che questa storia non sia la solita os slash erotica da due righe. sei davvero bravissima, penso che siano pochissime le storie scritte davvero così bene, ti faccio i miei più sentiti complimenti, tesoro.

-rebecca (@demigovd)

02/08/14, ore 15:14

okay è davvero fantastica (si sono io la ragazza che su twitter ti aveva chiesto se mi potevi tenere aggiornata), anche se oddio Liam e Zayn devono mettersi insieme. okay? okay.

02/08/14, ore 03:01

È molto bella questa storia, io amo le Larry e le Ziam, sono le mie slash preferite!!
Scommetto che fai danza classica! Comunque Harry ballerino non mi dispiace affatto!
Mi è piaciutata molto questa os!

Brava!

01/08/14, ore 23:52

Non credevo di poter dire una cosa del genere però è una delle mie os preferite, il ritmo è fluente e non annoia come spesso capita in altre storie qui su epf. La rileggerei all'infinito, i miei complimenti, bix.

01/08/14, ore 22:42

io (a dir la verità) non so nemmeno perché eri tra i miei autori preferiti.
Ma vbbé!
Questa shot è magnifica, davvero fantastica.
Forse un po troppo corta, Sorry ma è così bella che volevo che continuasse.

Ti prego continua a scrivere shot perché sei davvero bravissima.

Baci,xx.

01/08/14, ore 22:09

Beatricee! Questa os è stupenda, mi è piaciuta tantissimo e non avevo ancora letto una Dancer!Harry e quindi è stata anche qualcosa di nuovo per me, anyway, ora ti dico tutto.
Complessivamente è una storia davvero carina e per niente pesante da leggere, inoltre la lettura è molto scorrevole e sono usati termini molto familiari.
La trama si è evolutiva molto bene nel corso della storia, nulla di troppo avventato del tipo: i due si incontrano, si conoscono due giorni e si giurano amore eterno ahah.
Mi sono piaciuti davvero tanto i personaggi e come vengono descritti sia esplicitamente che implicitamente, poi sono così teneri i Larry, aw (okay, la finisco)
Non ho trovato errori ortografici se non qualche accento mancato but, who cares?
E niente spero che ti abbia fatto piacere questa mia recensione,
Baci Giada (@hugmezay)

01/08/14, ore 16:51

Prima di tutto sono onorata di essere la prima a recensire questa storia.
Non sono una di quelle che fa la maestrina oppure che scrive "bellissima hihi xdxd" non faccio giri di parole e cozzate varie.
Meriti veramente tanti complimenti per questa one shot non ho notato errori grandi nelle scrittura è la storia si capisce bene.
Una parola tira l'atra.
Insomma fantastica storia.

P.s. È la tua prima storia che leggo ma di sicuro non l'ultima.

Ciao bella :)

01/08/14, ore 16:40

Ciaoooo^^, aaallora ho letto questa storia ed é davvero molto molto carina*-*, scrivi anche molto bene e la lettura é scorrevole. La trama é bella e interessante, vorrei proprio vederlo Harry danzare e Lou che lo accompagna al piano, il rapporto Ziam é tipo abbastanza strano, ma in senso buono xD,ognuno si é messo con una ragazza e poi si vedevano<3<3 e Ben? Che fine ha fatto lui??,
ok ora ti lascio che é tardissimo e devo uscire, ancora brava, alla prossima^^, Yui