TOYS
di YamaMaxwell

10/09/08, ore 01:27

Nuuuuuuuuuuuuuu, è finita!!!!!!!!!! ç_ç mi mancherà tanto questa ficcy... mmm, che dire? capitolo stupendo, senza dubbio, sentivo addosso l'angoscia di Floy, stavo pregando insieme a lei che Sanzo tornasse indietro... che carini insieme!!!!!!!!!!! *-* li adoro!!^^ ops, è già l'una e io domani devo alzarmi abbastanza presto, perciò ti lascio!!! 1 bacio grande grande, aspetto la tua prossima storia!!!!!!^^ kiss

09/09/08, ore 15:59

sniffe sigghe...ç_ç che bella... peccato che sia finita... ç_ç lieto fine per Sanzo... e io che pensavo si sarebbe sposato con la sua bellissima Pistola... ^^ sono contenta che per loro sia finita così^^ Goku ha fatto figli vero?? preoccupante... "l'unica ragazza che gli ha fatto dimenticare il cibo"... questo è veramente strano... ^^ beh, complimenti... è un peccato che sia finita ^^ alla prossima bacioni ^^

09/09/08, ore 11:48

Aaahhh... una bella fine, davvero! ^__^ Ci ero un attimo rimasta che Floy avesse deciso di andare via per conto suo, ma alla fine lei e il bonzo corrotto si sono rivisti... e finalmente quel ghiacciolo vivente si è dato una svegliata! XD
Baci, Temari! ^__^

09/09/08, ore 09:31

Che bella! Mi dispiace che sia finita..*tira su col naso* Ma alla fine Floy ha sciolto il ghiacciolo!!! Evvai!!!! Grande Floy!!!! Bravabravabrava! Kiss

09/09/08, ore 00:04

ç___ç Mi emoziono sempre quando finisce una ff ç___ç Soprattutto quando finisce una TUA ff ç___ç Quanto è stato coccoloso Sanzo *___* Un 30 e lode a Floy per averci saputo fare ^ ^ Adesso è laureata a tutti gli effetti in Scienze Sanzesche XD Bacioni Yama!!!!!!!!!!!!!!!!!