Come la nebbia di giugno (seguito di Oltre la notte)
di peciota

07/02/15, ore 10:40

Oddioo questa fanfic mi è piaciuta tantissimo!!! Ci voleva un po' di sano romanticismo densi soprattutto con le puntate che stanno andando in onda ora....comunque quando vai avanti?? Non vedo l' ora di leggere come prosegue la storia

23/10/14, ore 16:30

Molto bello, capitolo davvero romantico.
Hai scritto in maniera ( spero sia la parola giusta) molto lineare. Complimenti
Fly.

03/09/14, ore 16:23

Sei sulla strada giusta.
Oddio, per me, troppo languidamente densi, ma ci può stare!
Sono sicura che volevi romanticismo a tutti i costi e per averlo, ti sei lasciata alle spalle la preoccupazione dei vari IC, OOC e io aggiungo £$%&§°*. Altrimenti non avresti potuto scrivere questo 2° capitolo.
Non imbronciarti… lo sai da te che né Kensi, né Martin sono i Kensi e i Martin che conosciamo.
Credo fortemente nella preparazione professionale di Kensi e come Callen e Sam, lei sarebbe in grado di torturare. Che si sconvolga a questa eventualità, mi suona strano.
Martin non è in grado di torturare perché non è preparato a farlo; lo strazio che prova per il suo prigioniero, gli viene dalla sua indole che è mite e dal fatto ch’è un poliziotto. Personalmente, non credo che non abbia proseguito nella tortura perché gli ricordava la sua, piuttosto, l’orrore che ha avuto di sé, nel far del male ad un altro essere umano invece di proteggerlo, come è abituato a fare.
“Furore”? Martin Deeks? Martin non si ritiene così intellettuale.
Magari un Gabbiano Jonathan Livingstone o un sanissimo fumetto…
Domanda: perché le densi sono zuccherosamente romantiche e non passionali?
Insomma, questi due sono adulti, liberi, nel pieno della fase riproduttiva, gagliardi nel fisico e nel vigore… eppure… carezzina, cuscinino, buonanotte e chi s’è visto, s’è visto.
Ok, io do per scontato che Kensi sia frigida (lo so, sono un po’ dura, ma è così che la penso) ma Martin non lo è per niente. È un rimorchione di prim’ordine e certo il sesso gli piace: mentre Kensi si è sempre fermata al primo appuntamento, lui non è rimasto a casa a fare la calzetta. Non ce lo vedo a dire “dormire, dormire”.
Non m’interessa la descrizione (molto meglio immaginare) ma pensavo che avresti dato un senso compiuto alla visita di Kensi; che so, un po’ di dolcezza e del sanissimo sesso e il tutto, condito da tante risate e divertimento, ad alleggerire il momento. E alla faccia di Jack che sta in macchina, sotto casa!
Ah, che bello scrivere quello che si vuole, non è così?
Aspetto di sapere come si evolverà l’aspetto spy.
Complimenti per il blu che dilaga: è il colore preferito di Martin e anch’io penso che in casa sua, abbondi in quantità spropositata.
Uh, ricordati che po’ va apostrofato.
Brava, continua.
Monty
P.S. Adesso, per togliermi questo cappotto dolciastro densi… mi rituffo nella fic che sto preparando: Max Gentry al massimo del suo splendore. M.

03/09/14, ore 16:21

Così va bene, Pec.
Scrivi quello che ti passa per la testa.
Ironico, il fatto che Kensi si ritrovi in un “nuovo” appuntamento a trabocchetto; probabilmente è l’unico modo che un uomo ha, per uscire con lei…
Non conosciamo Jack, né il suo modo di essere; così, accetto il tuo per buono. È piuttosto egocentrico, dato che straparla di sé ed anche sciocchino, nel cercare di “svegliare” Kensi sul probabile comportamento di Martin. Invidioso? Geloso? Chi può dirlo… lui non dovrebbe sapere assolutamente niente di Martin Deeks. Eppure, eccolo lì a pontificare.
Lo trovo anche presuntuoso: nonostante le parole carine, dà per scontato che possa permettersi la sua richiesta di ritornare ad essere una coppia.
Per quanto riguarda Kensi, la fai piangere un po’ troppo. Credo che tutte le lacrime che doveva versare, le abbia tirate giù quando era prigioniera e che il capitolo Jack, per lei, sia chiuso.
Per me, spero invece, che sia apertissimo e che davvero miss Blye, se ne vada in una bella tribù e lasci stare il mio biondo preferito!
Per quanto riguarda la scrittura, sistema i “si” che sono “sì” (dannata me, continuo a correggerli…); so che per pigrizia, gettare l’occhio a fianco dell’apostrofo, fa perdere tempo e concentrazione.
E dai un’occhiata alle virgole.
Comunque brava, m’hai incuriosita.
Vado a leggere il secondo capitolo.
Ciao.
Monty.

31/08/14, ore 17:22

Ehi :3 Ho letto questi due primi capitoli uno in fila all'altro e devo dire che mi piace la tua storia; scrivi bene e dai dialoghi si capisce che conosci bene i personaggi! Spero che tu sia decisa a continuarla, sappi che io la seguirò v.v
(ho letto anche "oltre la notte" e volevo farti i complimenti perché mi é piaciuta moltissimo).
aspetto il prossimo capitolo ^_^