Domande ai personaggi degli anime e manga!!
di Laughing Nick the Killer

06/09/14, ore 14:22

ciauuu texòrò!!!!1
Cm va?!1 Ttt ok?!1 Io no xk qst storia fa skifo!!||!1 ma cm skrii?!?!?1 Fa i 1 story su i 1d ok?!|1 OK.
mlt rossa e dv esserci molt sexo violento cn erry!!\
X favore kiama la proty Vany (cm me XDDDD)

Ps. Favi J FA SKIFOOOOOOOOOOOOOOO!!!!|\1211 E' PER SFIGHHY!|

06/09/14, ore 13:55

Ehi :)
Sì, siamo ancora noi. Eravamo curiose di leggere le tue altre storie e anche qui ci sono da mettere a punto un sacco di cose.
Ancora continui a usare nel modo scorretto la punteggiatura? Mancano le virgole e i punti, si trovano solo i tre puntini, i punti esclamativi e quelli interrogativi. Quest'ultimi due sempre usati con esagerazione che rendono sgradevole la lettura. Lo stesso i tre puntini; interrompono la lettura e infastidiscono il lettore. I verbi? Non esistono più? Usali di più, li hanno inventati a posta. Mai sentito parlare di "Verbum"? In latino vuol dire "parte più importante del discorso". Ogni insegnante di Italiano lo dice. Poi, vorrei capire il significato delle azioni negli asterischi. Come i due punti si usano nel testo teatrale e, come ti abbiamo già spiegato, EFP è fatto per testi di narrazione.
E la comparsa di Favij? Che cosa c'entra? Non fa ridere e c'è gente che non lo conosce. Siete troppo demenziali, troppo da non divertire (scopo della storia comica). Siete troppo "Nosense", capisco che la storia ha questo obbiettivo, ma a tutto c'è un limite.
Continuate ancora con i giochetti? SU EFP NON SI PUO'. Rileggetevi il regolamento e come ti ho detto non sei portata, anzi, non siete, per scrivere (Ve lo dicono due ragazze che lavorano in una casa editrice).

Un saluto
HappyTeenageDirtbag e Spongy_Patrick