Revolution [INTERATTIVA]
di feli_007

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/15, ore 10:28

Ma ciaoooo stavo rileggendo la storia perchè booo, stanotte mi è venuta in mente e ho riletto. Dicevo, stavo rileggendo quando mi sono accorta che qui non ho recensito!!!! Naturalmente ho riletta il capitolo "Buonanotte, piccola ribelle" e be...rimane il mio preferito ma anche questo ....*faccia perversa* hehehe be, aspetto l aggiornamento (ma non avevi detto che aggiornavi di più per le vacanze?) Bye bye

23/12/14, ore 19:48

Perdona l'immenso ritardo, ma finalmente sono riuscita a trpvare un wi-fi che parte e posso finalmente recensire.
Il capitolo mi è piaciuto molto :)
Angela arabbiata fa proprio paura, ma Drako e Ambra non hanno fatto niente, anche perchè non avrebbero potuto fare molto visto che Viola ha aiutato i ribelli.
Anche se non sono una grande fan del shonen-ai, ammetto che Vash e Josh mi piacciono come coppia.
La frase finale è fighissima!!!
Non preoccuparti per il ritardo comunque.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Phoenix :)

16/12/14, ore 14:23

Buonsalve Feli ^^
Hope alias la pazza sclerata è tornata! Scusa il megaritardo cosmico, ho avuto un week end da incubo e un inizio settimana ancora peggiore! :D
Ma a parte questo, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, io adoro questa storia❤
Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, anche se la mia Sam non compare ma non importa, è ovvio che non puoi inserire tutti i pg in un solo capitolo!
Però l'ho davvero apprezzato, è interessante ed emozionante.
Sono davvero curiosa di scoprire perché Toby ha deciso di seguire Viola invece di fuggire. Almeno Moon e Chiara sono libere!
La rabbia di Angela è qualcosa di davvero spaventoso😅
Non vorrei ma sperimentarla, proprio no XD
Va beh, in fondo Ambra e Drako hanno fatto il possibile. Che colpa ne hanno se Viola sta aiutando i ribelli?! Che poi voglio vedere come reagirà Angela quando scoprirà che non è solo una voce, ma la pura verità.
Poi... davvero Vash significa mucca? O.o puahahahah
Va beh, comunque Vash è proprio stronzo. Ma quella compromettente posa yaoi è stata fantastica ♡.♡
Se non si fosse capito, io sono yaoista fino al midollo, vedo yaoi ovunque!
Yaoi is the way!
Okkk finito lo sclero time... comunque il capitolo è scritto bene, come al solito, ho notato alcuni errori sparsi, ma nulla di grave.
Bene, ora mi eclisso.
Appuntamento al prossimo aggiornamento!
Sky~

15/12/14, ore 22:44

Ciao cara scusa il ritardo :<
Capitoolo molto bello e son felice sia comparsa Ambra!
Con Drako mi fa sempre morì dalle risate. ..mica hai messo qualcosa anche fra loro o.O ....comunque si fa sempre più avvincente la storia e...hai ragione. ..rivoluzione con amore= tanta pazienza, fatica e lavoro
Beh buona fortuna!
Spero ci saranno presto scene romantiche^^
Ciao ciaooo

12/12/14, ore 16:43

Erika: Jo è mio! >.<
io: come cominciare bene ^^'' eh eh bello questo capitolo scusa la rece (fa caga) ma sto scrivendo una cosa stra lunga..e non sono manco a metà. eh eh Vash vuol dire davvero mucca? se si lo adoro^^ ma Josh è di Erika no? li vedo cosi carini insieme^^
Erika: si si si si si ^^

Hello ^^
Che bello un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di vedere come si sarebbe evoluta la vicenda! Sono in ritardissimo, ma ormai le recensioni le scrivo solo da cellulare, e sono un po' lenta.
Cooomunque... Iniziano gli scontri evviva! *^*
Allora andiamo con ordine...
Xiliandere deve decisamente iniziare ad aver paura. Se sopravvivono, Mitchell riserverà loro una punizione esemplare. Spero che nessuno di loro muoia O.O
L'aiuto di Viola è stato davvero provvidenziale! Non mi sarei mai aspettata un simile comportamento dal caporale dei Duellanti dei Cristalli. Cioè, avevo capito che non condivideva i metodi di Vector, ma da qui a impegnarsi per aiutare a liberare due ribelli... sono abbastanza sbalordita!
Toby come personaggio mi incuriosisce molto, la scena in cui Viola entrava nella cella dopo che lui l'aveva definita "una mocciosa" è stata davvero epica, troppo divertente!
Poi... Vash è davvero un personaggio molto figo! E poi sì, ci voleva qualcuno che detestasse Mitchell. Devo ammetrere di esserci rimasta malissimo quando ho capito che le forze dell'imperatore erano arrivate nel covo dei ribelli e stavano mettendo tutto a ferro e fuoco. Immagino che per molti quel luogo fosse come una casa e che vederlo distrutto sia stato un dolore incredibile! Vash è stato proprio crudele! Spero solo che ora non sospettino di Mitchell & compagni...
La storia di Angela mi è piaciuta tantissimo, avevo capito che doveva avere un motivo particolare per odiare così tanto i ribelli, ma non avevo immaginato che potesse avere un passato così doloroso. Mi stavo commuovendo :( mi dispiace così tanto per la sua sorellina... Vash ora ne paga tutte le conseguenze!
Angela e Misael sono una bella coppia. Ce li vedo assieme!
Bene, dovrei aver detto tutto.
Spero di vedere Sam in combattimento la prossima volta.
Ci sono un po' di errori di battitura, ma nulla di grave, li trovi di sicuro con una buona rilettura!
Ok, ora vado.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye :3
•Sky•

Ciao^^ Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora <3 Il capitolo è bellissimo come sempre ed i due personaggi nuovi sembrano interessanti ^^ Sono anche curiosa di vedere come "procederà" Viola nel suo intento :) Si sta facendo sempre più intrigante! Cerca di aggiornare più spesso... ho poche storie da leggere qui su efp >3< (di quelle che mi interessano xD, e la tua è fra queste) Bye ♡ kioccolat

26/10/14, ore 14:44

Ehilà, ho visto il nuovo aggiornamneto e mi sono ricordata di non aver recensito questo capitolo: la ragione è molto semplice ogni volta che provavo a recensirlo il computer mi cancellava quello che avevo scritto ed alla fine mi sono un po' scocciata di riscrivere sempre tutto; perciò ci provo anche stavolta sperando che vada bene. In breve, perché, per ovvi motivi, voglio andare subito a recensire il nuovo chappy(?), le solite cose: capitolo bello, ben scritto, avvincente... sì, insomma hai capito.
Adesso non ricordo se ci fosse qualcosa di particolare del capitolo che ti volevo far notare, l'unica cosa: la canzone che canta Chiara in cella prima di incontrare Toby è un "libero adattamento" della canzone Discord? Mi ricorda molto il ritornello, ma se ho sbagliato e si tratta solo di una coincidenza sebbene le coincidenze non esistano chiedo scusa. Non mi pare ci fosse altro, ma nel caso o modificherò questa recensione o ti invierò un mp.
Detto questo credo che invierò questa recensione (incrocio le dita e spero che questa volta non me la cancelli) e mi dirigerò al prossimo capitolo,
ci vediamo tra poco.
Ludo.

Mashy&Hoodie&Clocky : SIII TICCI TOBY IN GABBIA!!!*fanno il treninno*

Felicity : SIETE INSEBILI SOPRATUTTO TU CLOCKY!

Clocky : *alza le spalle*

Felicity : ehy ciao Feli,sono sempre Moon.
Ma ho cambiato nick.

E quanto hai aggiornato...

Ho ulrlato e ho saltato da per tutta la stanza.

Ma passiamo allr cose serie.

Vash brutto traditore! è.é

Angela di oddio.

E Vector meglio che stai lontano da la mia OC o altrimenti...

Moon : altrimenti di lancio una pallla d'acqua,Aria e Fuoco dritto in faccia!

E non toccarmi Alit! Toccalo e io di ammazaro e di torturo!*aura demoniaca attorno*

Saru : fai la recensione Fede.

Fede : SARUUUUUUUUUUUUUUU*lo abbracia* IL MIO TESORO! *-*

E angela povera..mi dispiace per Alba...

E 2 cose.

Il passato della mia OC di serve?

E quanto apparira Alit?

Adesso vado

UN RUGITTO A TE!

-Felicity_Rune

Ex : moon_Kaibatenjo~
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 01:50 pm)

grazieeeee Erika in una parola?
perfetta..però la voglio vedere sedotta da Michi
eheh sopratutto considerando che è imbranata XD
comunque appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere.
amo questa storia..Vash? lo avevo sospettato che fosse lui a tradirli..però..lo adoro.
spero che non giocherelli troppo con la mia OC anke perchè Erika se si incazza è forte ahah
anke Toby è figo..ma i migliori restano Joshua e Mitchell eheh
al prossimo aggiornamento. spero non in un lontano futuro.

HA AGGIORNATO! HA AGGIORNATO!! SIIII!! *fuochi d' artificio* mi chiedevo se sarebbe andata avanti la storia! allora, bellissima la parte fra Angela e Misael *q* e poi sto OC cattivo ci sta proprio a pennello! alla prplossima ciauuu P.S. niente Vecty in questo cappy? Vector:meglio per te *ghigno malefico*

05/09/14, ore 01:10

Bene, un pezzo x volta o mi dimentico che voglio scrivere... prima parte con la mia Ambra e Chiara... t.t che tristezza. ..mi dispiace davvero per lei...lo hai trasmesso anche a me! Toby invece è. ..curioso oAo... ha azzittato Chiara, nn nego che mi è dispiaciuto xD

io a posto di Sam, dopo quella spiegazione, o avrei dato uno schiaffo a Mitch o mi sarebbe presa una crisi e sarei scappata!
Poi i bimbi birichini uAu (?) Ossia Nicola e Xil, sono stati scoperti. Eh no ragazzi non si fa così! Dovete fare più attenzione xD

Joshua ed Erika. ..tutta sola soletta?
Eh certo bella scusa xD

Ho cercato di ampliare stavolta ma...so che fa schifo come recensione T.T
Comunque davvero bellissima!

kioccolat

04/09/14, ore 08:15

Buonsalve ^^
Ok, ho un giorno di ritardo pardon. Ma a mia discolpa devo dire che che avevo già scritto la rece, solo che dopo è andata persa per motivi sconosciuti >.<
Aniway, ora passiamo al capitolo!
Prima di tutto non vedevo l'ora che aggiornassi, perché ero troppo curiosa di vedere come sarebbe continuata la storia, e questo capitolo ha pienamente soddisfatto le mie aspettative!
Però andiamo con ordine...
Il nuovo personaggio che ha fatto la sua comparsa, Toby, mi sembra molto interessante, anche se ancora non ho capito quale ruoli avrà nella storia ^^"
Chi mi ha stupito davvero è Ambra! È strano che una Duellante dei Cristalli provi pietà per una prigioniera. Nasconde un segreto? O magari è solo meno spietata di altri suoi colleghi?
Beh, chi leggerà vedrà XD
Poi ci sono Mitch e Sam che fanno una passeggiata romantica (?) nella sala delle torture ;)
Samira fa una bella figura da demente, è la solita orgogliosa cronica (del tipo che non ha bisogno dell'affetto di nessuno) e nel frattempo sbava dietro a Mitchell in un modo che, lo so già, la porterà in guai seri... tutto questo è perfettamente IC, ovvio ♡.♡
Ma si potrà dire IC di un OC?? O.o
Comunque a parte questo... le personalità di Mitchell sono una trovata assolutamente geniale, è un'idea fantastica! Quando ha iniziato a parlate in terza persona ho pensato: "Ok, o è impazzito, o è diventato come Juvia di afairy Tail o è bipolare!" Beh, alla fine una delle tre era giusta xD
La mia piccola è caduta vittima delle angherie di Jack ;)
Certo, ora la situazione si è decisamente complicata. Magari nel prossimo cappy ci sarà uno scontro Duellanti dei Cristalli/4 poveri cristi ribelli ♡.♡
Lo spero proprio! Ok sto diventando asfissiante, lo ammetto ^^"
Comunque Erika e Joshua sono davvero tenerissimi *^* Io faccio il tifo per loro!
Bene, dopo questo che dire... il capitolo è molto bello, come sempre del resto, è molto scorrevole e ci sono pochi errori, qualcuno piccolo di battitura, ma se rileggi bene li trovi di sicuro.
Poi c'è solo un'altra cosa; la frase: "Quindi di chi era quel maschio?" messa così non ha molto senso, ma immagino che sarebbe dovuta essere: "Quindi di chi era quella voce maschile/da maschio?"
Ok solo questo volevo dirti. Per il resto è tutto perfetto, i personaggi mi interessano sempre di più, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bene, ora scappo!
Byeee~
•Hope•🌈

03/09/14, ore 18:10

Ciao feli,
Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo. :(
Questo capitolo comunque mi piace molto.
Nicola inizia a starmi simpatico così come Chiara.
Ambra è troppo tenera **
Toby mi ispira parecchio e le personalità di Mitchell sono una figata **
Erika e Joshua invece sono teneri **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Phoenix :)

03/09/14, ore 12:51

Ciao Feli!
Inizio col chiederti scusa per non aver recensito i capitoli precedenti. Poi... che bel capitolo *^*
Ho riso, ma la parte delle torture... mi ha inquietato. Il bello è che le conosco tutte (ho un libro sulle varie torture Medievali... una figata).
Xilia come al solito strilla... poi lei dovrebbe conoscerlo il castello XD
Che carini alla fine Josh ed Erika... scusa, ma sono di fretta. La finisco qui.
Saluti, Nuvola101

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]