Her.
di melhopes

15/11/15, ore 21:53

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Ti chiederai perché ho recensito così in fretta, beh ho deciso di lasciarti qui la recensione e posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo. Ingrana bene e, francamente, funziona. La trama funziona e il tuo stile è scorrevole e piacevole, ti spinge a leggere sempre di più senza nemmeno accorgertene.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni e il modo in cui interagiscono i personaggi.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
Beh, non ho altro da dire :)
Un saluto :)

10/09/14, ore 02:04

AMO questo capitolo! Resta solo che loro due si amino senza mai nessun freno, perché loro sono davvero l'amore!
Bravissima, complimenti
Un bacio
Ly❤️

01/09/14, ore 10:16

Ciao, volevo dirti che ho letto la tua storia fin qua e che mi piace, è interessante :)
Ti andrebbe di passare anche dalla nostra storia? Vorremmo sapere il tuo parere.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066
Intanto continuo a leggere la tua storia, grazie in anticipo ;)

30/08/14, ore 23:54

Questa storia mi fa impazzire, lo sai?
Ne leggo poca alla volta, ma mi prende sempre di più*-*
Piccolo consiglio però: allunga un po' di più i capitoli, sono forse cortini:)
Ma per il resto va benissimo, continua così <3

-Zola

03/08/14, ore 00:47

Bellissimo. Solo che mi sono chiesta una cosa. Non lo ha riconosciuto? Non era andata a diversi loro concerti?

02/08/14, ore 10:13

un altro bel capitolo, anche se è corto!
Spero aggiornerai presto,
un bacio x

01/08/14, ore 22:54

Aww mi piace tanto questo capitolo ❤️
Secondo me è molto bello e scritto bene :)
C'è anche un accenno a Calum ladkskzcjsul *-*
Al prossimo capitolo,