the only exception
di Geggy_

14/11/14, ore 19:58

Hi, Geggy!
Non hai idea di come mi sia mancata questa fanfiction. Ripeto, adoro Cas e tutti i personaggi, e non vedo l'ora di leggere di questo famigerato appuntamento/non appuntamento/vedremo cosa sarà.
Spero solo che aggiornerai presto perché ho già aspettato abbastanza!
Al prossimo capitolo!

17/08/14, ore 00:51

Sinceramente non so da dove iniziare, è a dir poco FANTASTICA questa fanfiction, ogni capitolo, amo tutti i personaggi che ci sono.
Ma andiamo Cas, stiamo parlando di Dean e lasciati andareee.
E' davvero BELLISSIMA!!!!
Complimenti :3

12/08/14, ore 08:00

Cas, Cas, sciogliti un po', vedrai che Dean ti farà felice <3 comunque va benissimo così, in fondo Dean è un cacciatore e vedere Castiel nei panni della "preda" ("La magnifica preda") mi piace molto. :D Crowley insegnante di Chimica? Non vedo l'ora di vederlo in azione. Al prossimo capitolo!

09/08/14, ore 19:58

Premessa: parlando per me (ma credo anche per gli altri lettori) non mi dispiacerebbe leggere capitoli anche lunghissimi, soprattutto se sono scritti in una maniera così scorrevole e chiara.
Adoro come Castiel stia sulle sue (lui è un angelo indipendente che non ha bisogno di nessun cacciatore -ops, ho sbagliato Universe, ma vale lo stesso), come Balthazar li shippi (Balthazar uno di noi), di come Dean si senta come un povero cane bastonato e inizia a volare basso (poverino), e ora sono solo curiosa di vedere come sarà Sam.
Un applauso alla vera protagonista del capitolo, ovvero l'Impala.
Al prossimo capitolo!

09/08/14, ore 19:45

Zan zan zan, Dean Winchester fa il sup ingresso, come tutti aspettavamo. Ah, se solo in Supernatural fosse così facile! Dean mi piace, ma Balthazar, beh, lui è grandioso.
Vado al prossimo!

09/08/14, ore 19:36

Ho appena finito di leggere il primo capitolo, e aw, promette davvero bene! Castiel è pucciosissimo e adoro come hai fatto diventare la Morte un professore, e come lo hai delineato!
Vado avanti a leggere

06/08/14, ore 16:59

Castiel in questa versione mi piace sempre di più, è un qualcosa di nuovo, un qualcosa che non vedo l'ora di approfondire. Mi pare di capire che ad "approfondire" le cose con lui ci pensino anche Dean e quello che ho soprannominato Balthazar mano lesta.
Come sempre questo capitolo mi è piaciuto più del precedente. Adoro il modo in cui scrivi perché non è mai noioso e trasmette molto più di quel che credi, penso che la storia su Shameless mi piaccia di più perché lì ti vedo di più, ti sento di più. E' come se nelle tue parole ci fosse una parte di te e in quella storia è una parte molto importante.
Sono sicura che il prossimo capitolo mi penetrerà l'anima come Dean pensa di fare con Cas e ogni parte del suo corpo. Questa pessima battuta era voluta.
Mi spezzi il cuore ogni volta che mi ringrazi perché sono io che dovrei ringraziarti dopo aver letto le tue storie.

02/08/14, ore 06:36

Mi piace molto che hai messo Mr. Death nella tua storia, è un personaggio fantastico ma poco sfruttato, anche nel fandom, mi sembra. Non vedo l'ora di sapere come prosegue!

01/08/14, ore 23:58

Ascolta, tu adesso pubblichi il prossimo capitolo quanto prima. Non accetto scuse. Lo pretendo.

Con affetto
Ghost

01/08/14, ore 22:29

Non lo so perché mi agito tanto solo per Morte ma è così, è il migliore, non ci si può fare nulla e solo perché hai ficcato Morte nella storia ti ano <3 Sono curiosa di vedere come va avanti, spero che Mr D faccia il culo a tutti.
Le tue virgole saranno il suo primo bersaglio ahahahah