Mezzaluna
di Nembayo

19/08/14, ore 15:16

Questa è l'OS Brittana per eccellenza! Complimenti davvero, è bellissima e scritta bene. Da leggere e rileggere :)

05/08/14, ore 01:47

heilà :D ho aspettato un giorno per recensire, e di questo devi scusarmi ma ho letto questo capolavoro praticamente 24ore fa, ed ero così stanca da non capire nemmeno se stavo leggendo da cellulare o da pc xD
Passando alla storia .... l'ho semplicemente adorata. è lunga but who cares, i mean, long is better!
Amo il fatto che nonostante questa sia una brittana, venga dato spazio a tutti. Perchè alla fine nel Glee è così, anche se sembra esserci chi primeggia, tutti hanno un loro spazio.
Amo il fatto che questa os sia quasi una ooc, ma rispecchia perfettamente il carattere e la base psicologica di ogni personaggio. Sei stata bravissima, e per questo ti faccio i miei sinceri complimenti. Non è una cosa affatto facile, e tu ci sei riuscita alla grande. E poi beh, anche se non è tra le prime, la brittana è una delle mie otp e sono così dannatamente hsjfknjrsnfks **

Ancora bravissima, aspetto con ansia altre belle cose da leggere :3
xoxo

Haley :*

03/08/14, ore 14:38

Ehiiiiiii ^.^
Volevo farti i miei complimenti per questa storia.. È bellissima! Credo sia la one-shot più lunga che io abbia mai letto (:
Mi è piaciuto come hai descritto i personaggi con delle semplici parole che in realtà avevano mille significati nascosti..
Mi ha fatto piacere rivedere Rachel e Finn insieme.. Sugar sempre con la testa per aria ma seriamente innamorata.. Quinn con la sua bambina e il suo primo amore che ha avuto il coraggio di tornare.. Will ed Emma.. Kurt e Blaine.. Sam e Mercedes.. Le vere coppie di questo fantastico telefilm..
Ma più di tutti Santana e Brittany <3 insomma si meritavano di trovarsi a vicenda, anche con il loro terribile passato.. Almeno hanno qualcuno su cui contare sempre e che non hai paura di perdere.
Quindi complimenti per aver descritto alla perfezione queste coppie e per aver scritto questa storia lunghissima in modo impeccabile! Spero di poter leggere un altro capolavoro sulle Brittana. Un bacio, ILoveHer.