Obliviate anno VI
di willow11

23/10/14, ore 23:35

Wo wo wo wo. WO. Cosa diamine succede??? Questo capitolo è iper mega magico! Mi è stra piaciuto vedere inseriti molti altri personaggi, mi hai davvero sorpresa. In particolare mi ha lasciato di stucco il ruolo di Sebastian: quasi in ogni fanfiction lui è...ecco...l'amico del cuore-socio in affari di Santana perché sono entrambi gay e fighi, ma qualcuno finalmente gli ha dato un ruolo giustificabile, quello del cattivo! Puck è l'amore perché sì. E basta. Ti ripeto ancora che il capitolo è figo per sicurezza, non si sa mai, e ti saluto! E scusa ancora il ritardo x__x
Baci, Arya.

19/08/14, ore 16:10

Sebastian nooooooooo ma perchè è ceduto a diventare un mangiamorte! Che cosa orrendaaaaaaaa.... e triste. Ho amato questo capitolo e l'apparizione del mio amato Puck che come sempre è un personaggio fantastico ovunque lo metti. Però soffro per i quick che qui vengono a mancare. Ti dirò sto sperando che Finn il bulgaro faccia un pò il cascamorto con madama Berry e che faccia breccia, ma la storia è tua e tu decidi. Detto questopasso a commentare il prossimo!

02/08/14, ore 21:52

Ti adoro!!! Questo capitolo è, a mio parere, il migliore!! Ci sono praticamente tutti i miei personaggi preferiti di Glee!!! Ma partiamo dall'inizio: l'idea di un torneo tra ex giocatori è stata fantastica!! Così hai potuto far ritornare dei personaggi fantastici della Rowling e hai potuto inserire molti di Glee, tra cui la mia trinità maschile, ovvero Dave, Sebastian e Jessie! Sebastian come Serpeverde è il più azzeccato di tutti, mentre Jessie non è male come Grifondoro! Comunque appena ho letto di loro mi stavi per mettere a saltellare per tutta la stanza!
Il dialogo tra Santana e Madame Bumb mi è piaciuto moltissimo! E sono felice che San si sia potuta distrarre un po', anche se il pensiero di Hermione è sempre fisso nella sua mente!
L'arrivo del Mangiamorte è inaspettato, anche se scommetto 20 galeoni che è stato il mio Sebastian ad avvertirlo!
 Il momento attorno al fuoco è molto bello e Puck è sempre Puck! Comunque grazie per il fatto che lui vuole riconquistare Quinn, perché io li adoro da morire insieme!
Il fatto che Sebastian sia un Mangiamorte non è assolutamente strano, anzi! Tra tutti i personaggi di Glee lui è il mio realistico in quel ruolo! Mi dispiace solo per Santana, non gliene sta andando bene una!
Per il prossimo capitolo non ho assolutamente idea di che cosa possa accadere! Non sono molto brava a indovinare le svolte di una storia!
Comunque spero che tu possa aggiornare il prima possibile!

02/08/14, ore 14:34

ciao, bellissimo capitolo! non melo aspettavo proprio, ma mi è piaciuto un casino!! adoro puk! hahaha sono contenta che santana si sia ricordata tutto, e sono sicura che rimarrà a scuola dopo la morte di silente, per garantire almeno un minimo di protezione ai poveri studentelli! sono molto curiosa di scoprire come hermione ha preso la rottura con santana, secondo me sarà incavolata da paura! non oso immaginare i poveri herry e ron che devono starle accanto!! bhe, ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooo