Dancing Shadows and Firelight
di Rainbows_Butterflies

23/08/14, ore 20:58

Ciao cara! ♥️
Scusa in anticipo per la recensione orribile ma sono di fretta!
Questo capitolo e i nuovi personaggi mi sono piaciuti molto! :) Jonathan mi è rimasto impresso per l'eterocromia, caratteristica che non considero un difetto, anzi (stesso discorso per il diastema, che a-d-o-r-o). Charlotte e James sono favolosi, amo il loro rapporto e non vedo l'ora che ricompaiano di nuovo! E spero anche che Sam sia nel prossimo capitolo :3
Complimenti vivissimi ♥️
Un bacione,

Sheila

22/08/14, ore 22:50

Non fa affatto schifo, è un capitolo carino in cui introduci gli altri personaggi, va benissimo! Mi incuriosicono i fratelli, ma ancor di più l'accoppiata Corvonero poco amato dagli animali (seriamente un'anatra? sono troppo curiosa di sapere che gli sia successo) e il Grifondoro dagli occhi viola! Certo che ce ne sono di tipi strani a Hogwarts in questa annata!
Alla prossima, non vedo ,l'ora di scoprire cosa accadrà una volta a scuola!!!

avalonne

22/08/14, ore 19:30

Mi piacciono questi personaggi, non so perché mi piace il tipo di Corvonero, comunque non ti preoccupare che stai facendo un buon lavoro.
Giusto un piccolo appunto... Se vuoi un capitolo fatto bene aggiungi il mio personaggio, aggiunge quel quid in più ;)

22/08/14, ore 18:56

Saalve
Allora non posso dirti molto, dato che è piuttosto breve, comunque ben scritto.
Mi piacciono i due gemelli comunque, simpatici 😂
Beh aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoooo
Don't sleep, stay awake
DarkDream

22/08/14, ore 18:45

Ma ohohohohoh!~
Appare anche qua il mio teneroso(?) Jonathan!
Ti avviso subito che rischio di vomitare arcobaleni durante la recensione.
Detto ciò, iniziamo!
Adoro il tuo modo di scrivere! (fossi un ragazzo ci avrei già provato, ma per tua fortuna non lo sono XD)
Per le anatre mi sono ispirata a Will Herondale...e sembra quasi che il signor Stark (Tony o GoT?) sia una specie di Jem (almeno come aspetto fisico, più o meno...)
E i gemelli mi sembrano simpatici. :3

Non ho altro da aggiungere!
Ci vediamo ad un prossimo aggiornamento!~
Baci
-DoctorChi

22/08/14, ore 18:33

Uh, personaggi nuovi! *^* Bellissimo capitolo, come al solito, schifo di sicuro non fa, tranquilla. James Taylor è fortissimo, è il mio personaggio preferito fra gli altri. Bene, ti ho rotto abbastanza :')
Un bacio,
Cissy

22/08/14, ore 17:56

O mio Dio é apparso il mio Fraser! Cioé ma io ti adorooo <3

L'hai descritto stupendamente, cioè hai reso perfettamente l'idea di Fraser che avevo in mente...sei un fottuto genio, lasciatelo dire!
E poi il drago..aww perfetto! Non ho altre parole!
Il capitolo é scritto benissimo e anche i dialoghi sono un vero piacere leggerli e no, non é assolutamente uno schifo quello che hai scritto, anzi! <3

Bravissima bravissima bravissima <3
Continua così <3
Aspetto il prossimo capitolo <3 p.s. Scusa se la recensione é un po' corta ma fidati che se la facessi più lunga sarebbe piena di complimenti! Ahahah <3

Un bacione <3

Sally

22/08/14, ore 17:39

OMG! Charlotte e James sono perfetti! Mentre leggevo avevo un sorriso ebete sulla faccia, troppo divertente tutti i ragazzi a sbavare dietro a Charlotte e le ragazze che lo devono fare di nascosto da lei!
Aspetto il prossimo capitolo Ú.Ú
Ayumi
PS. Dovrei riuscire ad aggiornare oggi se mi arrivano delle schede

16/08/14, ore 10:57

Ciao! Eccomi qui a recensire il primo capitolo e a farti i complimenti! Anabel è proprio come me la sono immaginata e la scena dell'ape, oltre a essere divertente, rende benissimo il suo carattere! Anche le altre due scene mi sono piaciute molto: con poche righe hai descritto tutti i personaggi!

Solo due piccolissime osservazioni.
Nella prima scena mi ha fatto strano che un ragazzo dell' 800 apostrofasse con "hey" la sua amica, ma visto che è in corsivo forse era la tua intenzione.
Nella terza scena invece descrivi gli occhi di William come oro zecchino... gli occhi? Capisco i capelli ma occhi dorati mi lasciano un po ' perplessa.

A parte questo rinnovo i miei complimenti!
Avalonne

11/08/14, ore 19:49

salve
mi presento  avevo già messo  l'altra  fic quella cancellata nelle preferite per iscrivermi. poi sono andata in vacanza e casualmente quando sono tornata ho ritrovato la fic. Posso  iscrivermi? Amo il XIX  preferisco l'era Vittoriana, ma adoro anche il romanticismo (in pratica amo tutto quel secolo) e  questa storia è innovativa rispetto alle altre inoltre scrivi molto bene  davvero e vorrei  partecipare visto che le iscrizioni  sono ancora aperte. posso prenotarti un ragazzo  grifondoro settimo anno  o sesto (dimmi tu cosa   accetti) e inviarlo pe rimessaggio privato?
 spero di poter partecipare ci terrei molto
baci
Marty Evans

(Recensione modificata il 11/08/2014 - 07:53 pm)

10/08/14, ore 12:24

Ciaoo <3 ho visto solo ora la tua storia e mi piace molto l'idea! Volevo chiederti se sono ancora in tempo per mandarti il mio personaggio una Grifondoro del sesto anno...scusa il disturbo <3

Scusami ancora <3

Un bacio <3

Sally
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:29 pm)

10/08/14, ore 00:27

Prima cosa: AHSJEKJAJQLSKJWOQPJ.
Seconda cosa: SDKEQIOAKSJWKAP.
Terza cosa: UWJDKSQOAHKZSL- ok, la smetto, giuro! Sono davvero emozionatissima - ma issima issima.
Sammy è perfetta ♥ *_* Hai reso benissimo il suo carattere e ho amato la scenetta con l'ape! L'odio di Sam per gli insetti non è altro l'odio che io provo per gli insetti... anche se non sono così pacata, dolce e paziente come lei *mumble*.
E Annabel! Vogliamo parlare di lei? SAM HA UN'AMICA, AAAAAAAAAAH!!! *//*
Scherzi a parte: sei stata bravissima. Il tuo stile è semplicemente fantastico; nulla di particolarmente arzigogolato o eccessivo, anzi, è molto semplice, chiaro e lineare. Complimenti vivissimi, attendo il prossimo capitolo con ansia ^w^ Ma non voglio metterti fretta *nasconde l'ascia dietro la schiena*, aggiorna quando vuoi e puoi e quando i tuoi impegni te lo permetteranno. Ricordiamoci che al di fuori di EFP esiste una vita. u.u Dopo questo discorso filosofico, vado a dormire!
Un bacione ♥

Sheila

09/08/14, ore 18:43

Santo cielo, come hai aggiornato in fretta! *^* Ti adoro, sappilo. Brianne è... perfetta, davvero come la immaginavo, e anche gli altri personaggi sono davvero interessanti. Detto ciò, anche se si era già capito dal prologo, scrivi davvero bene, hai uno stile molto elegante. Bravissima, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Cissy

09/08/14, ore 16:38

Hello! Sono Jessica ma chiamami pure Jessy. Vorrei creare un ragazzo 7 anno Grifondoro. Come ti ha detto la mia amica Ayumi volevamo sapere se possono essere imparentati. Fammi sapere.
Jessy ;)

09/08/14, ore 16:34

Ciao! Scusa volevo sapere se posso prenotare una ragazza del 7 anno di Grifondoro.
Ayumi
PS. anche una mia amica di nome Jessica Green vorrebbe partecipare e tra poco recensirà, volevo sapere se i personaggi possono essere fratelli.