Il Ritorno dei Tripodi
di GRACE_WHITE

15/08/14, ore 22:46

Ciaooo! :D Scusa se ho ritardato così tanto nel recensire, ma sono stata un po' impegnata con la stesura di un'altra storia. AAaallora, che dire! Questa è quella che si può definire in tutto e per tutto una spy story ;) Gli ingredienti ci sono tutti: suspance, dialoghi coincisi e protagonisti interessanti e dalla personalità sfaccettata come la superficie di un diamante! Perdona la mia isteria ma ho un eccesso di zuccheri :D (Mangiate 6 fette di dolce uhuhuhu). Continua così e aggiorna presto ;)
Baci, Elena

05/08/14, ore 22:12

Ciaoo ^^
Innanzitutto perdonami se arrivo in ritardo, sto avendo delle giornate un tantino problematiche :(
Coomunque, tornando alla storia, rimango sempre dell'opinione che sia la mia preferita di quelle che hai scritto ( oi, non vuoldire che le altre mi piacciano di meno, sai che sto aspettando con ansia Disney vs Dreamworks e quella di Percy Jackson ;) ).
Anche questo mi sembra, più che un capitolo di passaggio, un capitolo che spiega e presenta. La base Kennedy segreta, il retroscena della vita di Alex ( che non sembra proprio disperato dalla morte del padre nonostante abbia pianto, mi chiedo se voglia nascondere le sue emozioni o se è solo una persona odiosa °-° ). Invece mi aspettavo una reazione più drastica da parte di Jena e Theo, ma dopotutto si vede che sono entrambi maturati durante l'esperienza dell'essere trascinati alla casa bianca e sottoposti a quelle circostanze sgradevoli, insomma, Jena all'inizio del racconto avrebbe di sicuro rotto i timpani a qualcuno se a Rachel fosse successo ciò che è accaduto nello scorso capitolo ( perchè è figlia di sua madre dopotutto ;) ).
Il soldato Kelly non fa più la strafottente vero? Muhahahahahahahah :D lol :'D
Ottimo lavoro, al solito ^^
Ciao Ciaoo <3 <3

P.s. domanda veloce: sei Abnegante, Pacifica, Candida, Intrepida o Erudita? :P
P.p.s ti devo anche raccontare un'altra cosa! :D