D.E.A.T.H. - I Volti Della Morte
di Frank Ottobre

07/08/14, ore 10:59

Oddio, è già finito? Avrei continuato a leggere volentieri. Direi che l'attesa ne è valsa la pena :')
Ma credimi, questo è il capitolo migliore. Quasi surreale, sì, ma non se lo meritano? Certamente. E Edward! Che bello! Davvero, complimenti, tutti sinceri! Sei davvero bravo!
Un abbraccio,
DevilLight

05/08/14, ore 20:33

Davvero una bella idea separare i momenti passati da quelli presenti! ^^ Così è in questo modo che Alan e Darren si sono conosciuti, interessante. Mi chiedo che fine abbia fatto Edward, ma credo che prima o poi lo farai scoprire!^^
Complimenti!

03/08/14, ore 22:29

Sono davvero colpita da questo scritto! È steso in modo splendido.
È davvero inquietante!!! Leggendo non riuscivo a staccarmi dal racconto, volevo solo sapere come proseguiva...
Non vedo l'ora di sapere come prosegue...
Mandragloa

03/08/14, ore 11:11

Hey ciao!
Questo capitolo l'ho trovato un po' noioso, sopratutto di routine, svogliato quanto Edward.
Darren è personaggio molto interessante.
L'unica parte che mi ha colpito è stata quella in cui ha detto ad Edward che lui aveva la passione di uccidere e che la possedesse anche lui.
Mi aspettavo più una risata a quel punto o roba del genere invece spunta Alan e si presenta.
Uno strano triangolo devo dire.
Lo trovo migliore rispetto al primo,ma il tuo stile non riesce a colpirmi, non mi lascia nulla.
La cosa è molto soggettiva ovviamente.
Il testo è ben scritto, ma non mi colpisce.
Spero di non averti offeso ^^
Come già detto non posso seguire storie lunghe o altre storie, per mancanza di tempo, però finchè posso ti do la mia opinione.
Un saluto
Cilyan.

02/08/14, ore 20:09

Un altro bel capitolo che dà il via ad una storia molto interessante che non vedo l'ora di leggere per intero:-)
Bravissimo come sempre e forse anche di più:-)

02/08/14, ore 19:43

Eccomi a recensire il secondo capitolo della tua storia! ^^

Dato che sapevo già che la tua fic inizia dalla fine e va al contrario non mi sono trovata spiazzata nel leggerla (se non ti dovessi ricordare di come lo so non sono un genio, me l'hai detto tu XD).

Questo capitolo mi ha colpito davvero tanto nella sua semplicità.
A dir la verità sembra semplice all'apparenza, ma secondo me nasconde una complessità profonda.

Mi piace moltissimo la parte finale in cui Darren ed Edward fanno conoscenza, trovo che la loro breve conversazione sia davvero strana ma nello stesso tempo estremamente interessante, quasi come se i due si capissero con un solo sguardo.

C'è qualche piccolo errore, ma niente di che.
Nel complesso mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ci vediamo nelle mie storie, alla prossima! ^^
-Amekita-