Le premier baiser est volé
di Fiamma Erin Gaunt

04/08/14, ore 21:57

Awww Devo dirlo, questa OS mi è piaciuta moltissimo. Will è uno dei personaggi di cui Rick non parla praticamente mai ma che a me piacciono. Adoro Apollo e i suoi figli ma sh non ditelo in giro lol
Adesso mi trovo a fangirlare come una cretina senza un motivo preciso. Sono scema, ecco qual'è la motivazione.
Anyway -si sono bloccata con l'inglese- se pubblicherai qualcos'altro o se hai altre storie -lo vado a scoprire subito- sappi che io lo saprò *Stalker mode ON* muahahahahah
No okay ahah
vado, vah. Sto diventando insopportabile
Adios!
Cloau

03/08/14, ore 14:33

Mi sono sempre immaginata Clarisse come unica figlia di Ares al Campo, ma dettagli. Avevo voglia di leggere di qualche personaggio secondario, magari proprio sui figli di Apollo. Perché diciamocelo, il dio del sole è un gran bel figliuolo da qualsiasi parte lo si guardi e un po' mi dispiace che nei libri la sua progenie non abbia un ruolo un po' più rilevante. Quindi è stato un piacere trovare questa ff su Will Solace e approvo la tua idea di scrivere qualche altra storia su di lui. Ben fatto! :3

02/08/14, ore 20:35

Aaaaah, ecco cosa scrivevi che non volevi farmi leggere!
La adoro, Eve é cosí forte e potente, una tipa davvero tosta e una figlia di Ares perfetta, e Will é cosí adorabile e cuccioloso!
Voglio leggere qualcos altro su di loro.
Lo voglio, lo voglio, lo voglio!