Legami del Futuro
di Vaniz

18/08/14, ore 20:34

Scusa il ritardone >____< finalmente ho rimesso le mani sul pc ^^" che dire, iniziamo subito :3

Io e Andrea abbiamo taaaaaanto in comune :'D sbandieriamo orgogliosamente 5ds, yeeeeeee! >:D a morte i bimbiyuma! ùWù
(ah certo, anime alla fine è solo il termine più preciso per indicare 'cartone animato giapponese', non è sbagliato il contrario XD ma i pignoli ci sono in giro EwE) ....aiuto, siamo tutti in un altro cartone animato?! O.o ANIME INCEPTION! XD

Comunque, ho notato che in questo capitolo hai fatto "emergere" l'autore stesso in prima persona... io ti consiglio di tendere a non farlo, anche perché spezza l'atmosfera u.u Ariosto lo faceva nell'Orlando furioso apposta per disincantare i lettori XD ti conviene sintetizzare, tipo "tanti calcoli e dati indecifrabili" punto XD la riflessione sulle fonti di energia è un tema molto discusso ed amaro, a mio avviso ewe però resta curioso sapere di una trovata simile da parte di Andrea XD (è già fortunato se ha trovato dei fondi <.<""")

Anche io ho una specie di repellenza agli XYZ TwT figurati ai pendulum <_______<"

...clear mind?! o.o beh lo stato d'animo in effetti c'era e.e ci vuole una duel runner non comune, però, deve essere carica di particelle planetarie che reagiscano col suo stato d'animo e^e oddio, che c'entri qualcosa Bruno per il seguito?! *^* chissà XD
mi aspetto un po' di più azione comunque u__u ah, e se i capitoli non restano uguali nella lunghezza non importa, anzi, meglio se li allunghi ^v^ normalmente si staccano con cambi di tempo, di luogo o di personaggio, non in base al numero di parole XD quindi, per questo dicevo, uhm... *ahem* che dire, non ho idea di cosa aspettarmi XD non ho altri suggerimenti, quindi chiudo qua :3
byeeeee ^^

12/08/14, ore 11:50

Heilà :D scusa il ritardo ma qua non ne volevano sapere di ridarmi il computer e.e (e non ancora lo fanno, per cui mi sono decisa a recensirti da telefono -.-) e... beh, iniziamo :D
*legge: 'erano alti uguali'*.... woah, Bruno è pure più alto di Jack, sono due stanghe da paura questi tizi o.O LOL
e...sì amico, sei su candid camera, e quella Delta Eagle è semplicemente perfetta :D ...no? ok. Come non detto XD
*legge: 'per la Peppa e la Peppina!'* - *resta cinque secondi buoni a chiedersi se ha letto bene* *legge ancora* *scoppia a ridere tanto da dover soffocare le risate per non farsi sentire in casa* NON CI POSSO CREDERE X''D pensavo che esclamazioni così fossero ormai estinte :'D mi sono trovata letteralmente spiazzata x'D sta cosa mi ha uccisa dal ridere :'D
*legge: 'sei una sagoma'* ...lo ammetto, ci sono rimasta bene o male inebetita come Bruno XD mi sento ignoraaaante Apperò, gli è andata bene a Bruno u.u alloggia gratis in una super villa U.U per Andrea penso si tratti di avere come ospite praticamente un VIP, se non di piú xD
comunque, ho notato che il pezzo della descrizione della casa è parecchio consistente... -mi è più volte venuta la tentazione di saltare avanti ^^"- anche perchè i luoghi di solito vengono lasciati all'immaginazione di "contorno"... va bene descrivere una singola stanza nella quale si trova un personaggio, ma per intero in modo così esaustivo forse è un pizzico tanto XD (ok che potrei dire lo stesso del 'Ritratto di Dorian Gray', maaa...)
...che dire, forse è tanto, ma adesso abbiamo una descrizione molto precisa a cui far riferimento XD va bene anche così u.u
...Future bonds? Perchè sto pensando al movie di Yugioh 'Bonds beyond time'? XD (l'abridged è qualcosa di esilarante tra l'altro ehehe)

Ma chissà come mai sembrava triste Andrea :0 bah, sapremo tutto dopo u.u
...Bruno non si accorge del suo segno che brilla? o.O deve avere un sonno pesante almeno quanto il mio XD *non la svegliano manco le cannonate* sono curiosa di vedere cosa accadrà °^° guai in arrivo? XDD certo che si u.u mi chiedo se serviranno anche le carte con tutta la moto però, mi pare che finora Bruno sia l'unico ad averne... a meno che non arrivi un avversario dal nulla °^° dun dun dun duuuun xD ok, non ne ho idea u.u
ribadisco che comunque la storia è ben scritta, fai attenezione alle emozioni e ai pensieri dei personaggi -i quali sono indispensabili a mio parere- ma anche all'ambientazione, che non trascuri :) meno male che ogni tanto arrivano storie decenti in sezione, ultimamente ho visto degli orrori unici *tipo gli scritti di una certa stelena coff coff* =_= che sollievo =v=
E beh, fine, smetto di allungare sto papiro xD a presto :D
byeee

06/08/14, ore 13:31

Bravo Vaniz, ottimo lavoro e bel capitolo!
Nonostante quest'ultimo sia stato solo un capitolo filler per introdurre Bruno al "mondo reale" l'ho particolarmente apprezzato per la tua cura ai dettagli.
Un altra cosa che mi è piaciuta molto è la suspance che hai voluto creare con questo capitolo di intermezzo per via delle domande irrisolte e che spero si chiariranno più in la.
Il tuo metodo di scrittura mi piace moltissimo, è diretto ma allo stesso tempo intenso, credimi che da come scrivi si vede tantissimo la passione che ci metti nel farlo, e che dimostra quanto tu ami questa serie e quanto tu ami scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/08/14, ore 08:49

Ciao Vaniz, piacere :)
Che bello, finalmente una nuova ff da un nuovo autore/autrice in sezione :D è cosa rara che il protagonista non sia Yusei oppure un OC, lol XD invece è il nostro carissimo Bruno *w* (non ci riesco a chiamarlo Antinomy, no proprio no çwç)
*inizia a leggere* ....tu...non...puoi...farmi...piangere...così çWç quell'episodio mi ha quasi uccisa, a suo tempo ÇWÇ brunoooo, noooooo TOT

M-m-ma resuscita?! Per salvare un'altra dimensione?! 0v0 ...effettivamente si, è la terza volta che torna in vita... ma quello è il Drago Cremisi o il drago Shenron? XD lol a sto punto il caro Crimson Dragon non mi fa stupire piú di niente XD e parla pure, finalmente si esprime in modo chiaro e preciso xD (dire qualcosa -qualunque cosa!- nell'anime no, eh? pff..)

...ho riso quando hai descritto il luogo d'arrivo XD poi ho capito che era una città normale u.u
Il drago ha pensato anche a moto e deck, splendido hahahaha- molto comodo così v.v
Mi chiedo cosa cavolo penserà la gente guardando la SUA moto... anche perchè se il mio intuito è giusto, è finito nel futuro mondo reale xD
sono curiosa di vedere cosa combineranno Bruno e il povero malcapitato con la moto guastata, ma qualcosa mi dice 'taaaanti guaaaai' XD vedremo come un'avventura diventa piú emozionante persino in un mondo monotono come il nostro :D (chissà quale pericolo attende questa città cosí normale :|)

Ah, a proposito, nell'introduzione hai fatto un errorino di battitura :0 correggilo alla svelta, anche perchè non è un buon indizio per chi cerca storie ben scritte da leggere XD anche io, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che era un errore casuale e non di un autore/autrice distratto/a e sgrammaticato/a domandina: ma Bruno ha il suo solito vestito da essere umano o la tuta di Antinomy?

Per il resto smetto di ciarlare XD ottimo lavoro, spero tu riesca ad aggiornare presto c:
byeee :D

02/08/14, ore 21:41

Ottima FanFiction.

Complimenti hai saputo rendere tutte le emozioni al meglio: Paura, curiosità, stupore, paura, felicità, TUTTO.
E complimenti anche per il modo di scrivere pulito, non tutti hanno questa caratteristica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero, bravo Vaniz :)