ST. VALENTINE'S DAY
di bayleaf

14/02/12, ore 15:14

Che peccato volevo sentire bijou dichiararsi ma mi accontenterò
Bravissima\o

01/08/10, ore 20:41

Complimenti...è davvero bella!! Molto, molto, molto carina!! Adoro la coppia Laura/Teo, sono così docli e carini*_*

05/05/09, ore 13:50

Che fanfiction dolcissima. Una delle storie più belle che abbia ma letto su Hamtaro. E' anche una delle pochissime che non parla di come eliminarliç.ç Adoro le Lauraxteo e le HamtaroxBijou sono coppie pucciosissme. Ma anche la LauraxRupeo non sono male. Compilmenti. E' troppo chiedere un sequel HxB? Anche loro meritano un poco di felicità,no? Però povero Boss,tutto solo... Forse è per quello che è il mio criceto preferito. Come me si innamora di persone(o criceti nel suo caso)che non li ricambiano minimamente ç.ç Ma forza e coraggio,anche per tipi come noi un giorno sboccerà l'amore(anche se io stò meglio senza) Ancora complimenti e 10 e lode.

26/12/08, ore 22:36

Complimenti.... una storia bellissima che riesce a seguire le gag del cartone. A volte ci sono troppe scene "classiche" prese da film (che non stanno messe bene in hamtaro), ma per il resto molto divertente, soprattuto grazie a quei commenti che la rendono più piacevole.... Bisogna però stare più attenti al carattere dei singoli personaggi, perchè in alcune scene vengono o amplificate o addirittura ridotte fino ad appiattire la personalità degli stessi.. Voto 6.5

SakuraChan92
06/03/07, ore 18:28

oh stupenda!!!!io adoro Hamtaro(è da lì che ho rotto a mia mamma per comprarmi i criceti ghgh)stupenda la coppia Hamtaro/Bijou sono una fan accanita di quella coppia XD davvero bravissimi!!!

HIKARI
11/04/05, ore 22:00

e' molto carina e divertente!nn e' vero ke hamtaro e' 1 cartone stupido!!!!!!!!

Valy-chan1
03/12/04, ore 16:53

questa ff è belissima!!!è kawaii, pucci, *-* beellaa!

rosy
01/12/04, ore 18:02

scusate se vi rompo e se vi ho rotto le scatole ma a me sono piaciuti molto questi sette capitoli! (però potevate cambiare il finale)l'ultimo è stato particolarmente bello e romantico, scrivete molto bene in coppia.avete un vostro sito?se non lo avete dovreste crearlo

amy11
07/11/04, ore 17:21

ciao raga, la storia e venuta proprio bene,simpatica ma nello stesso tempo romantica,anche se boss mi sembrava un po troppo...antipatico insomma. ma per il resto mi è davvero piaciuta molto. ciao by fede

Manu
14/11/03, ore 17:11

Nonostante io sia una lettrice un pò tardiva ho avuto il modo di apprezzare sul serio il vostro lavoro..è molto bella l'impostazione "anime" che gli avete voluto dare, inoltre lo stile è molto omogeneo..non si direbbe proprio che la fic sia stata scritta da due persone distinte! I miei complimenti!!^^ E se è destino che le avventure dei nostri simpatici cricetini non siano giunte per questa volta al capolinea...che sequel sia!!! Bacibaci

Carolina
08/10/03, ore 19:52

Già Fedechan, hai proprio ragione. Anke le coppie sn fatte molto bene. Cmq Hamtaro è proprio tonto, nn avrei mai immaginato ke fosse innamorato di Bijou. Cmq complimenti vivissimi a Lara e Luca, by Carolina

Fedechan
06/08/03, ore 23:07

Ecco, ho letto il finale, quindi......commento! Mi ha molto coinvolta, più che altro leggendola se chiudevo gli occhi mi sembrava di vedere una puntata del cartone, veramente! L'avete strutturata proprio bene, anche riguardo ai caratteri! Compliments! Fede